• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

F

FrancyC

Guest
Ciao a tutti! Mi presento: sono Francy e non so niente di giardinaggio... Questo sito è bellissimo e spero che mi aiuterete nel mio intento di curare un giardino a cui tengo molto ma di cui finora non mi sono mai occupata. Ho sbirciato un po' in giro e ho visto che c'è un mondo tutto da scoprire... A presto!
 

taty

Giardinauta Senior
ciao e benvenuta tra noi pazzi giardinauti...
aspetto di leggerti qui e la'...e magari di vedere qualche foto del tuo giardino...
Ciao
Taty
 
F

FrancyC

Guest
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Vi manderei volentieri qualche foto, ma non so come si fa... Bisogna prima creare un album su Internet?
 

Danilis

Apprendista Florello
si prima c' era il caricatore di foto sul sito ma poi l' hanno tolto per non so quale motivo. Puoi comunque andare su ebay fare l' iscrizione e creare un nuovo album.... A proposito, io ho l' album ma non mi riesce a visualizzare tutta la foto per poi metterla su giardinaggio invece di mettere il collegamento per vedere tutto l' album................. come si fa?

Non penso di essere stato chiaro...

Comunque Francy a cosa ti interessi? Piante grasse, orchidee o un pò di tutto? Io per ora orchidee, piante grasse e tutto il resto del giardino che da quando lo curo io è sempre fiorito!!! (che modesto) :D :D :D :D
 
F

FrancyC

Guest
Grazie Daniele! Ho fatto! Guarda un po' la foto della mia rosa sul forum delle rose... che te ne pare?

Devo essere sincera... Non so ancora niente, purtroppo. Vorrei imparare tante cose per curare il giardino che mi ha lasciato il mio papà...
Spero che anche quello sarà sempre fiorito!

A presto
 
H

Hobbit

Guest
Ciao Francy,
benvenuta...io sono iscritta da poco tempo...ma mi sembra di esserci da sempre....vedrai imparerai, ti divertirai...e non potrai piu' fare a meno del forum.....e nemmeno del tuo giardino.
In poco tempo diventerai bravissima....
Ciao
Anto
 
F

FrancyC

Guest
Grazie! E' che riesco a essere timida anche nei forum; :rolleyes: per me è difficile "entrare" nei gruppi... cerco di farlo nel modo meno invadente che posso.

E... propenderei per i tortellini! :D
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Mi presento. Da militare mi hanno insegnato che quando si entrava in una nuova mensa ufficiali, giunti sull'uscio della sala, bisognava battere i tacchi, mettersi sull'attenti e urlare la qualifica e il proprio nome. A me non è servito farlo mai, per fortuna, ma l'incipit di Francy è di quello con tutte le regole, anzi delle buone maniere.
Benvenuta Francy da Parma e vedrai che presto ti inquadreremo in questa gabbia di giardinauti. Non saprai nulla di giardinaggio ma sicuramente saprai almeno parlarci di tagliatelle, tortellini, Giuseppe Verdi e Parmalat! O no?
Caramente, Antonio
 

Zeta

Giardinauta
Ciao FrancyC, ti do anch'io il benvenuto e spero di poterti aiutare in futuro con i vari quesiti che ti si presenteranno.

Approposito io non dimenticherei l'ottima coppa, l'eccellente culatello ecc.ecc., direi che di argomenti culinari se ne potrebbe parlare veramente tantissimo.

Ciao Mauro.
 
Alto