• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento...

M

Mara1979

Guest
Ciao a tutti ! Sono una nuova iscritto e ho trovato giusto che il primo messaggio fosse per presentarmi...
Mi chiamo Mara, ho quasi 26 anni e sono di Milano....amo le piante, anche se non sempre il mio pollice è verde.... :astonishe
Ho un cane un gatto, che presenterò nella sezione apposita...
Un salutone a tutti ! :eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta Mara! :)
Ti consiglio di inserire la tua Località anche nel Profilo, così sarà visibile in ogni tuo messaggio e potremo aiutare meglio il tuo pollice verde! :D
 
B

Baloo

Guest
ciao BENVENUTA
non ti preoccupare siamo in 2 con il pollice non proprio verde...ma se rimani qui impari tante cose...sono tutti molto bravi!
ciao :)
 
M

Mary74

Guest
Ciao Mara e benvenuta.
In questa forum si imparano tante cose e sono tutti gentili e disponibili.
Grazie a loro da pollice nero sono diventata pollice marrone...per il verde ancora ho da imparare!
 
P

PolliceAssassino

Guest
ciao!!!
anch'io non ho proprio il polliccione verde (ma va? :D )..però con i consigli di questo forum sto imparando a trattare meglio le mie povere piantine..
 
F

Flauto

Guest
Ciao Mara

Benvenuta e buona permanenza nel forum...

A presto

Ciao ciao
 
M

Mara1979

Guest
Grazie grazie grazie a tutti per il caloroso benvenuto !!!!! :hands13:
 
Alto