• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a Tutti, mi presento

Ninfea

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono nuova e (spero sia questo il luogo giusto) vorrei presentarmi
Mi chiamo Ninfea, ho 21 anni, studio lettere, colleziono piante grasse e adoro viaggiare.
Sono felice di aver scoperto il vostro forum, anche perchè fino ad ora sono riuscita a coltivare solo ferocactus da seme... magari con il vostro aiuto il mio pollice si inverdirà.

Per esempio cosa si puù seminare in questo periodo? Immagino non succulente...


Un salutone a tutti
 
Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Ninfea:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

Ninfea

Aspirante Giardinauta
Grazie Coccinella! Io sono di Catania in Sicilia dove oggi dopo tanto tempo è piovuto ( il profumo di terra bagnata è fantastico...)
 
M

Mary74

Guest
Ciao Ninfea , benvenuta!

Oggi ha piovuto? Sarà che sono tappata in ufficio ma non me ne sono accorta !:eek:
 

MARIAROSA

Giardinauta
Ciao Ninfea, un benvenuto anche da me, che abito in provincia di Torino ma sono nativa di Catania, Maria.
Saluto.gif
 

Ninfea

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti, che caloroso benvenuto!!! Un bacione :love_4: e ... vado a porre le prime domande :froggie_r
 
Alto