• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento!

seya

Master Florello
guardando le lopopora mi è sempre venuta sta voglia di mangiarmele, perchè sono cicciose e sofficione rotondone, ma non pensavo che c'era davvero chi lo faceva ahahahah :)
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
io ne avevo una picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina, tenerrima & graziosa ma è morta di freddo...
 

antonellab

Giardinauta Senior
ciao di nuovo,

...potrei perdere ore a spiegarei benefici e gli effetti positivi di queste piante, ma ne occorrerebbero altrettante per i fattori negativi e potenzialmente tali.
cmq tutte le pinte grasse hanno capacita antibiotiche, antiradicali, o curative.tutto sta nell'occhio dell'osservatore.
vi lascio alcuni risultati delle mie ricerche:
www.mexicoart.it/com
per scoprire quante piante venivano usate cosi
i libri di carlos castaneda
per capire dove puo portare una diversa concezione del mondo
www.grossipiantegrasse.it
per comprare molte, ma dico molte molte molte varieta di piante grasse. rifornisce i vivaisti ma fa entrare i privati e li fa uscire col sorriso sulle labbra!

Mi interesserebbe poter visionare i due siti ma purtroppo ricevo solamente messaggi di errore :confuso: ...è un problema solo mio!?!:squint:
 

milla04

Maestro Giardinauta
io ne avevo una picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina, tenerrima & graziosa ma è morta di freddo...

Povera piccola....La prossima volta, per favore, falle un maglioncino dolcevita...Bacione al sor Marchese:love_4:

....Non parlo così perchè mi nutro di lophophora, chiarisco: è follia congenita, purtroppo....:storto:

Benvenuto nel forum, William....ma la lophophora come si mangia? Due spaghettini saltati in padella, risottino, o a fettine crude come nel film di Salvatores?
 

stefanomotta

Giardinauta
Benvenuto anche da parte mia.
Si impara sempre qualche cosa di nuovo... che bello!! le lophophore non sapevo nemmeno che esistevano.... io per gli effetti "allucinogeni" sono rimasto al basilico e la salvia :D :D. Origano a volte, per una botta di vita.

Ciao, a presto.

Stefano
 
Alto