• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento!

J

Jantima

Guest
Ciao a Tutti, sono Jantima.
Sono appassionata di piante e fiori e spero di trovare consigli su come farli sopravvivere in questo forum.
Spero anche di fare qualche amicizia e divertirmi!
 

desi655

Florello
Benvenuta!!!Credo che qui troverai tutto ciò che ti serve sapere!!!!


bug_welcum.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Jantima, piacere di conoscerti :)

ywbutfly.gif



P.S. Volevo scrivere quella cosa sulla località ma mi rifiuto :smok:
 

Commelina

Master Florello
vabbè lo faccio io! ciao jantima....BENVENUTA!!!!!
se scrivi nel tuo profilo la zona dove hai il giardino o terrazzo sarà più facile aiutarti per via del clima. ecco fatto!
 

Commelina

Master Florello
ciao jantima, sono ancora io! ti avverto: questo forum ha due tormentoni principali (e molti altri secondari!) uno è quello della località, che ti ho appena scritto. l'altra è quella delle dimensioni delle foto da inserire nei messaggi. se sono troppo piccole non si vede niente, se sono troppo grandi tutto il forum è costretto a far scorrere la barra per guardare la foto che esce dalle dimensioni standard. forse è prematuro, ma se vuoi inserire foto segui le istruzioni (presenti in ogni argomento) o chiedi pure chè tutti ti aiutiamo.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Jantima,
il tuo nick name e' davvero carino, non so se sia di fantasia oppure ha un suo significato, magari e' indiano, o chissa' !!Spero tu possa trovare all'interno di questo forum uno spirito di comunicazione e di quesiti tali, da essere interessante per il tuo giardinaggio e non.In quanto all' amicizia all'interno del
forum, non mancano vedrai.Ciao e a risentirci a presto da Saverio.
 

elleboro

Florello
benvenuta Jantima. Questo però è un Forum a tema specifico. Ti troverai bene soprattutto se il tuo interesse prevalente sarà quello delle piante...
 

Sevi

Fiorin Florello
non copiare mai dagli altri, mantieni la tua personalità

Ciao Pin :)
Perché dici questo?

Non l'ho scritta la località, mi è venuta un po' di stanca, come si suol dire:storto:
Sarà forse perché è una delle prime cose che ho inserito quando mi sono registrata:rolleyes:

Bè...cmq ogni cosa detta da te ha un suo perché:eek:k07:
Basta che me lo spieghi però :D
Ma sappi, qualunque cosa tu volessi dire, che la mia personalità è multipla.
E Fagio lo sa bene, mal per lui :crazy:

Dimenticavo, bello che sei tornata (dalle vacanze intendo)
 
Ultima modifica:
Alto