• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento...

D

Diego

Guest
ciao a tutti,
mi chiamo Diego ed è da poco che mi sono iscritto nel forum, visto che non c'è una sezione apposita ho pensato di presentarmi qui, ho 21 anni, frequento il corso di laurea in Tecniche forestali e tecnologie del legno.

coltivo piante succulente che sono state la mia passione per diversi anni, in più allevo 4 tritoni (e un tempo anche uan tarantola :_( ), sono un appassionato di anfibi, insetti e invertebrati in generale, fotografia naturalistica, montagna, musica e ovviamente di piante grasse.

complimenti per il vostro lavoro, tra tutti i forum sull'argomento, questo l'ho trovato molto ben fatto e pieno di persone disponibili e preparate.

ciaoz_
Diego

[ 11.07.2004, 12:35: Messaggio scritto da: Diego ]
 
C

Camelio

Guest
Diego, la scelta del corso di Laurea e' significativa e indica che i tuoi obiettivi professionali sono un'estensione delle passioni che da tempo coltivi.
Benvenuto !!!!
 
L

lommy

Guest
benvenuto Diego, anche io sono laureata in Scienze Agrarie, prima si chiamava così, ora ci sono tante lauree che afferiscono al settore agrario. Mi fa piacere che ci sia questo interesse da parte dei ragazzi! Pensa che l'anno prossimo, non paga della prima laurea, mi iscriverò a quella breve di "verde ornamentale" con sede a Imola. saluti


[ 11.07.2004, 16:33: Messaggio scritto da: lommy ]
 
M

MIRANDA

Guest
Ciao Diego e benvenuto (basta che non ti porti dietro tarantole e anfibi), invidio molto chi ha la possibilità di studiare e quindi di lavorare per passione, io faccio tutt'altro...
Miranda
 
D

Diego

Guest
grazie del caloroso benvenuto.

speriamo che ci riesca a fare della mia passione il mio lavoro
Ciao Diego e benvenuto (basta che non ti porti dietro tarantole e anfibi)
perchè sono tanto carini!

X Iommy:

Iommy come Tony Iommy?
 

Scatolina

Guru Giardinauta
BEN VENUTO DIEGO!!!!!!!!!!! :D
Spero che la tua passione ti porti lontano!!!
In bocca al lupo.....


Scat

PS: che ce la posti una foto dei tuoi tritoni? :D
 

Paola grassofila

Giardinauta
Ciao Diego! Sono contenta che di aver trovato una persona che e' appassionato di tritoni (e di succulente, ma questo è gia' piu' normale).
I tritoni dicevo: li ho allevi per anni, fino a quando non mi sono sposata, dopodiche' mi e' venuto a mancare il tempo e lo spazio.
Ora che potrei ridedicarmi a questa vecchia passione, però, sono scomparsi i tritoni... almeno dalle mie parti non ne ho piu' visti.
Ai miei tempi (più o meno quando sei nato tu...) nei fossi delle campagne intorno a casa era facilissimo trovarne....
Che bello! Grazie per avermi dato lo spunto per ricordare quel periodo così bello della mia vita.
Buona permanenza in forum!
A presto, Paola. ;)
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ma quanta gioventù in questo periodo nel forum :D
mi fa piacere, speriamo che sia il sintomo di una maggior attenzione ai problemi della natura

ciao Diego, e benvenuto!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuto Diego!


Paola pure tu con i tritoni?!? :eek: Non finisci più di stupirci! :D
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Ciao Diego !!!!!

hands51.gif


Anch'io sono un' appassionata di piante succulente ;) ,nn posso dire lo stesso per i ragni...SONO ARACNOFOBICA !!!!
fifone19.gif

Beh!!!Tranne i ragni amo la natura e gli animali(in particolare i gatti)..e sono felice di conoscere in questo forum tante persone che hanno le mie stesse passioni...adesso ci sei anche tu!!

Ciao Lety
 
L

lommy

Guest
per diego.... è il diminuitivo del mio cognome!!!!!!!!!! e poi chi è sto tony lommy???? ;)
 
H

Hobbit

Guest
Ciao!!!!!
Benvenuto....... tritoni!? Sono assolutamente ignorante.......cosa sono????
Riciao
Anto
 

taty

Giardinauta Senior
Anto, siamo in due...Diego illuminaci...ah...Benvenuto in quest'oasi speciale...invidio il tuo corso di laurea...che scambierei tanto volentieri con i miei codici...la mia è una passione scoperta da 2 anni...ormai mi tengo il mio pezzetto di carta...e il "verde" lo riservo per l'hobby!
Ciao ciao Taty
 
D

Diego

Guest
Ciao a tutti!!!

i tritoni sono anfibi somiglianti alle lucertole per capirci, si trovano ngli stagni, fontanili e tutte le acque stagnanti.

ve la vorrei postare uan foto ma non riesco a capire come fare, se clicco su image mi dice che devo cliccare su carica immagine in fondo alla pagina.....in fondo alla pagina non c'è niente del genere

mi sono rinco******o io oppure è possibile che non ci sia??!?!?

ciaoz_

[ 14.08.2004, 09:17: Messaggio scritto da: Diego ]
 
M

MIRANDA

Guest
...e scusate l'intromissione ma Iommy e lommy non sono neppure la stessa cosa...
Ciao.
 
Alto