• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono nuova, mi presento!

S

stefy78

Guest
Che Accoglienza!

Vi ringrazio davvero tutti! siete carinissimi e mi sento già di casa qui! stasera sono rientrata tardi, perchè dopo il lavoro avevo un invito con gli amici ma appena tornata mi sono subito collegata per leggervi!
stamattina prima di uscire avevo anche fatto qualche foto di bulbi che stanno spuntando, di alcune violette piccine (la mia soddisfazione) e di una piantina di pisello odoroso che è spuntata da neanche una settimana che volevo postare nella sezione bulbi e semina, ma è davvero tardi per scaricare la macchinetta digitale sul pc e poi capire come postare le immagini sul sito (sono un attimino imbranata con le cose tecnologiche, avrete visto che non ho neanche l'avatar...) domani con l'aiuto del mio amore spero di fare tutto e rendere anche la mia firma più carina e colorata.
nel frattempo vi ringrazio ancora per tutti i messaggi e vi auguro buona notte!:sleep2:
stefania
 
Alto