• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi mancate.....

B

bobino

Guest
.....già, mi mancate da morire.
Scusate la sdolcinatura, ma leggendo Traudi e il suo post sul mezzo baffo mi son resa conto, di botto, che la mia tristezza dipende anche dal fatto che sto poco con voi.
Momentuccio....come tanti nella vita....da vivere e basta....senza parole...perché non ce ne sono di fronte a certi momenti...ma con la consapevolezza che siete grandi, tutti voi :love_4:

Spero di tornare presto .....

:Saluto:
 

Clorophilla

Florello
Forza Bobino, si viene e si va'.:) Hai detto bene sono momenti, l'unica è accettarli nell'attesa di giorni migliori. Siamo sempre qui.....:love_4:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Forza, Antonella. Un po' di pazienza. Noi ti aspettiamo.
Ti do ragione, questa di g.it è veramente una grande e valida Comunità. Qui si scherza ma si parla anche di cose molto serie e sempre nel rispetto degli altri.
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Non so nulla dei motivi che ti tengono lontana dal forum, ma spero che tu possa superare questi momenti difficili. Sapere che ci sono persone che ti pensano può essere d'aiuto...

A presto! :love_4:

:Saluto:

Paola
 

nenne46

Giardinauta Senior
Certi momenti sono veramente duri e ci vuole molta forza d'animo. Spero tu possa collegarti con noi per rifiatare un pochino.
Un bacio grande grande.:love_4:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
qui sentiamo la tua mancanza....non so quali siano i problemi che ti tormentano, ma abbi un po' di pazienza e vedrai che prima o poi tornerà il sereno. e quando avrai voglia di un po' di compagnia, di sfogarti o di farti 2 risate, noi siamo sempre qua!
 

Walnut

Giardinauta Senior
Ciao Anto,
fatti coraggio tutto passa! Anch'io ultimamente sono un pò latitante e non puoi immaginare quanto mi manchiate! Ma ogni volta che riesco a trovare cinque minuti per collegarmi respiro a pieni polmoni e mi godo l'aria di casa!
Tanti baci!:love_4:
 
C

cultivar

Guest
Prendi i momenti brutti per quello che sono, senza viverli peggio del dovuto, tanto poi passano.
Noi restiamo qui ad aspettarti. A presto.
 

paperella1

Giardinauta Senior
Anche io sono un pò latintante da un paio di mesi e mi mancate tutti tantissimo.
Bobino noi siamo sempre qui in ogni momento e spero che i tuoi momenti poco piacevoli siano finiti!!!!!
Ti aspettiamo
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
forza Anto, qualunque sia il problema, spalle dirittte, pancia in dentro e petto fuori :D

Non può piovere sempre ..... prima o poi torna il sereno :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
Forzaaaaaa Antonella:eek:k07: :hands13: Un vecchio detto dice.....
* PIù LA NOTTE é BUIA......E PIù L ALBA SI AVVICINA *

Un bacione:love_4:
 

crica

Giardinauta Senior
Ciao alla mia Antonellina...che non mi manda più neanche un sms!!!
Un bacio grande e passerà anche questo momento! Forza che sei grande!
ciaociao e continua a scriverci, non solo a leggerci!
cri
 

aseret

Florello Senior
Antonella, hai superato brillantemente tante prove difficili .....andrà bene anche questa volta! :love: :love_4: :hands13:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Antonella, ciccina, mi spiace non aver capito
non sono molto assidua nel forum e non sapevo che mancavi da un po'
hai già superato tante prove, supererai brillantemnente
anche questa,hai tutto il mio appoggio e il mio amore

Un bacio ed un abbraccio:love_4:
 

lobelia

Florello Senior
Anch'io, per vari motivi, ho un periodo in cui non riesco ad essere presente e non mi ero accorta delle tue assenze Bobi: però sai che siamo qui. Per quanto posso ti sono vicina. Nei pensieri, alcuni forumisti mi sono particolarmente presenti e cari: tu sei tra questi.
Non si sa mai bene perché ma ci sono alcune persone con cui c'è un feeling particolare....un abbraccio!
 
Alto