• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi Mancate Tanto!!!!

S

SEBBY

Guest
Finalmente dopo un mese e sette giorni riesco a mandarvi un messaggio, grazie alla gentilezza di una conoscente che (senza adsl) mi ha permesso di collegarmi!!
Sto bene, abbiamo finito il trasloco, ma la zona dove siamo a tutte le linee telefoniche bloccate a causa di alcuni lavori.
Spero che la situazione si risolva presto, mi mancate tanto e vi penso spessissimo....sono in crisi di astinenza da forum!!!

Non vedo l'ora di essere di nuovo con voi per vivere insieme la nuova stagione e le nuove fioriture

Un abbraccio a tutti e un bacio alle mie amiche rodofile!!!!

Aspettatemi!!!!
 
H

Hobbit

Guest
Ciao Sebby...noi siamo qui e ti aspettiamo.....
Quanto tornerai recupereremo il tempo perduto .....Ciao :love_4:
 
R

riverviolet

Guest
Sorellinaaaaaaa!!! Tu non sai quanto ti ho pensato preoccupata e ora mi sento veramente meglio!
Mi manchi tantissimo e mi mancano le nostre chiaccherate infinite sulle rose, torna presto, che dobbiamo aggiornarci :love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera1

Guest
Ciao Sebby, sono felice di sentire tue notizie.

fdani12.gif
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ciao Sebby, speriamo che facciano presto con questi lavori. Nel frattempo, annota più che puoi, così al tuo rientro (se ne avrai voglia)condividerai con noi.
 
S

SEBBY

Guest
Aggiornamento al volo dal PC di un amico....la Telecom mi ha chiamato e dovrebbero allacciare il 10 marzo!!!!!!
A prestissimo carissimi/e....non vedo l'ora
 
Alto