• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi hanno regalato.........una stella di natale

Starla

Giardinauta Senior
La Stella che mi ha regalato la signora delle pulizie dell'ufficio si sta defogliando giorno dopo giorno... spero che riesca a sopravvivere e riprendersi dopo la potatura di marzo...

lidia1809

Guru Giardinauta
Scusate se ho messo il post nella sezione di giardinaggio......ma come già detto dalle mie parti la si tiene all'aperto, anche in giardino!!!!!!!!!!!!!!!

xst84

Giardinauta Senior
hehe io infatti - subdolamente, lanciandolo qui e lì come per caso - ho seminato tra amici e conoscenti il concetto vago: "Lara non gradirebbe avere alcuna stella di natale in dono nè ora e manco mai"...

ha funzionato!

(... e ora, amanti della cosiddetta "pulcherrima", datemi addosso... :lol: :martello2 )
sarà per caso perchè sei allergica al natale ?:lol:

Robin1976

Giardinauta
Uffa, anche a me non ne hanno regalata manco una piccola e striminzita........ :cry:

............. ma so che ne hanno regalata una a mia mamma.......:ciglione: ..passato Natale............ furto!!:D Tanto a lei muoiono in un soffio!!!

AUGURI A TUTTI!! :Saluto:

pieracd

Guru Giardinauta
antonella e robin consolatevi: anche a me non ne regalano mai :burningma :burningma
io me ne sono comperata ben 4. Non vi posto le foto perchè le ho già messe in unìaltra 3d e non vorrei essere noiosa. E sapete cosa vi dico? che mi sà he me ne compreo un'altra normale bianca che non ce l'ho! Faccio bene? :smok:

Antonella65

Maestro Giardinauta
antonella e robin consolatevi: anche a me non ne regalano mai :burningma :burningma
io me ne sono comperata ben 4. Non vi posto le foto perchè le ho già messe in unìaltra 3d e non vorrei essere noiosa. E sapete cosa vi dico? che mi sà he me ne compreo un'altra normale bianca che non ce l'ho! Faccio bene? :smok:

:hands13: :eek:k07: :hands13:

l'hanno scorso ne ho comperate 3, quest'anno niente perchè tra un pò in casa non cammineremo più, salteremo gli ostacoli:D

xst84

Giardinauta Senior
:hands13: :eek:k07: :hands13:

l'hanno scorso ne ho comperate 3, quest'anno niente perchè tra un pò in casa non cammineremo più, salteremo gli ostacoli:D
ciao Antonella Schopenhauer diceva: camminare è una successione di cadute evitate. Cos'è, a Natale anche voi diventate pessimisti cronici ?:D

lidia1809

Guru Giardinauta
Ne ho visto un tipo molto bello, sembrava ricciolina!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque se non me l'avessero regalata sicuramente non l'avrei comprata! fa molto Natale, ma non mi piace in maniera particolare!

Sevi

Fiorin Florello
Io impazzisco per la stella di Natale bianca....ma bianca bianca come la neve...a volte è giallina...rosina...bianca bianca è stupenda...ciaooooo

lidia1809

Guru Giardinauta
Per concludere volevo solo inserire la foto!
stelladinatale.jpg

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
anche a me hanno regalato una stella di natale che però ha già iniziato a perdere le foglie! Non so se arriverà alla fine delle feste! Ogni anno è la stessa storia: tempo due settimane de quando la porto in casa e perde tutte le foglie!
52.gif

Avete qualche consiglio? Grazie!

dimenticavo...... Tanti Auguri a Tutti!!
28.gif

Starla

Giardinauta Senior
La stella che ho in ufficio sta progressivamente perdendo tuuuutte le foglie... maaaaa in compenso ne sta buttando fuori di nuovee!!! ma vaiiiiii!!!
dance2.gif

Anche la stella che ha avuto la mosca bianca si sta riprendendo
enojado.gif

Alto