:martello2:martello2:martello2:martello2Perchè siamo brave e buone Antonella????:ciglione: :ciglione: :ciglione:
sarà per caso perchè sei allergica al natale ?hehe io infatti - subdolamente, lanciandolo qui e lì come per caso - ho seminato tra amici e conoscenti il concetto vago: "Lara non gradirebbe avere alcuna stella di natale in dono nè ora e manco mai"...
ha funzionato!
(... e ora, amanti della cosiddetta "pulcherrima", datemi addosso...:martello2 )
sarà per caso perchè sei allergica al natale ?![]()
per questo parti per allora ? come andare nella giungla sperando che non ci sia musica dei Beatles laggiùhehe![]()
mi Pietro, ma così adesso lo sanno tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
:love_4: ,
Lara.
antonella e robin consolatevi: anche a me non ne regalano mai :burningma :burningma
io me ne sono comperata ben 4. Non vi posto le foto perchè le ho già messe in unìaltra 3d e non vorrei essere noiosa. E sapete cosa vi dico? che mi sà he me ne compreo un'altra normale bianca che non ce l'ho! Faccio bene? :smok:
ciao Antonella Schopenhauer diceva: camminare è una successione di cadute evitate. Cos'è, a Natale anche voi diventate pessimisti cronici ?:hands13:k07: :hands13:
l'hanno scorso ne ho comperate 3, quest'anno niente perchè tra un pò in casa non cammineremo più, salteremo gli ostacoli![]()
ciao Antonella Schopenhauer diceva: camminare è una successione di cadute evitate. Cos'è, a Natale anche voi diventate pessimisti cronici ?![]()
allora non vi piove dal tetto:froggie_r quando hai parlato di oggetti tra i piedi ho pensato a teiere e pignatteno, no, è esattamente il contrario: saltiamo perchè siamo ottimisti
buon natale.:flower:
bella tonica la tua Lidia ma vogliamo vedere la buca-stella di neve di Sevis :froggie_r la sto cercando intanto penso che starebbe bene su sfondo anch'esso bianco ( la stella:hehe: )Per concludere volevo solo inserire la foto!
![]()