• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stella di natale

G

Gattonero

Guest
Mi hanno regalato una stella di natale enorme e, a parte l'ingombro (non so dove metterla !), avrei bisogno di qualche consiglio colturale ... esposizione, innaffiatura, ecc. ecc.
L'ultima che ho avuto è morta durante il caldo agostano di qualche anno fa ! :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
No dico
timido.gif
da quest'anno ho iniziato a non comprare più stelle di natale, perchè già dopo un mese mi tocca buttarle, e tu ti lamenti che l'ultima ti è morta col caldo agostano :rolleyes:
 
G

Gattonero

Guest
E' che c'eravamo affezionati, forse è per quello che è vissuta fino ad agosto: poi siamo andati in ferie e se n'è presa a male !! :D
Cmq, scherzi a parte, deve stare alla luce vero ?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si cara ;) e se vai col "tasto ricerca" lassù in cima digitando "stella di natale" vedrai quanti 3D puoi consultare per coltivarla, per conservarla fino al prossimo natale ed anche per farla rifiorire.

Te ne metteri qualcuno, ma sono talmente tanti (35) che quasi tutti meriterebbero una lettura :rolleyes:

wave.gif
 
S

Saverio2

Guest
Pat ha ragione.
Se ti consola io possiedo una stella di natale da 4-5 anni

ciao Saverio
 
Alto