• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi ha fatto visita Mile!

miciajulie

Fiorin Florello
Ieri ho avuto il piacere di avere la visita di @Mile , che mi ha anche portato un piantino di ibisco! Così ho potuto approfittare dei suoi consigli per sistemare il mio pseudo-giardino.
Tra le altre cose abbiamo pensato di riproporre lo swap natalizio, che ultimamente non è più stato organizzato.
bello!!!! mi piace quando ci si incontra tra forumisti. per lo swap... bella idea, vi seguo da lontano
 

Mile

Florello Senior
Ciao, vero sono andata a controllare che tutte le foto della casa di @ironbee fossero reali (;):D) e vi posso assicurare che dal vivo è ancora più bella , sia per la posizione, per l'incantevole paesaggio che si gode da casa, che per le soluzioni tecniche e creative con cui ha ristrutturato casa. Molto simpatica anche la moglie. Bellissimo pomeriggio.
Come già ho anticipato a @ironbee ieri, io sono la prima iscritta allo swap. Non ho mai partecipato e ne sono proprio incuriosita.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma prima degli aiutanti bisogna trovare partecipanti entusiasti!!!!
Credo che sia identico allo swap pasquale: vi avevo partecipato due anni fa e l'organizzatrice era @Picantina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi metto anche io in lista...ho un sacco di esuberi cicciosi da smaltire.................................
Prima però, voglio ritornare a "Flor" quest'anno...
 
Alto