• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi aiutate a mettere una pezza???

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
brava!!!!!!!!!bellissimo!!volevo chiedere una cosa, i sassi dove li reperite??sia quelli piccoli che quelli più grandi.

Dukess

Aspirante Giardinauta
brava!!!!!!!!!bellissimo!!volevo chiedere una cosa, i sassi dove li reperite??sia quelli piccoli che quelli più grandi.

Grazieeeeeeeeeeeeee :hands13::hands13::hands13:

... guardati attorno e vedrai che li troverai anche tu :lol::lol::lol: dico veramente... sono tutti i tipi di pietre offerti dalla natura, fiumi, mare, campagna... anche sull'Etna siamo andati a reperire qualcosa... :tupitupi::tupitupi::tupitupi: quello rossiccio invece l'ho comprato, è lapillo vulcanico:)

Dukess

Aspirante Giardinauta
Ricapitolando volevo chiedere come faccio a creare un angolino, magari fiorito tutto l'anno???? :eek: Che bulbi posso piantare????? chiedo troppo?!!! :ros:

grassie :)

G.altamurano

Florello Senior
puoi mettere insieme un po' di bulbi primaverili, un po estivi e un po autunnali, magari qualche ciclamino (invernale) così mentre sfioriscono alcuni fioriscono altri, o forse non si può fare così?:confuso:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

certo che si può.
Io, nella stessa aiuola, ho tulipani, narcisi, muscari, giacinti, ciclamini.
Fioriscono ad intervalli diversi e non si ostacolano a vicenda.

Ste

belvedere

Giardinauta Senior
ma bellissimo!!! mi piace veramente tanto la modifica apportata! già ora sembra tutta un'altra cosa! senza contare che quel pietrame ti eviterà la crescita di infestanti!

Dukess

Aspirante Giardinauta
Grazie ragassi... mi sento orgogliosa!!! :ros:

Per quanto riguarda il problema infestanti più che evitare che crescano diciamo che diminuisce molto e comunque è facile mantenerlo in ordine... :hands13::hands13::hands13:

Alto