• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Metrosideros

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Alias questa ............ ebbene l'ha comprata mia suocera, ma è piccolina, e la stessa mi ha chiesto info di coltivazione, quindi leggo che è da tenere in pieno sole ............. ma leggo anche che diventerà almeno un metro e mezzo .............. ma resterà piccola almeno per quest'estate? ............ poi se ci sono altri consigli :rolleyes:

Traudi

Guru Giardinauta
magari Pat diventa di quell'altezza in condizioni ottimali.
La mia è in pieno sole, in terra, l'ho piantata due anni fa e non è cresciuta eccessivamente. Patisce molto il freddo, infatti quest'anno si è gelata tutta sulle punte, ora però ha ributtato.
Ciao

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie :love_4: ieri sera le ho telefonato per dirle di lasciarla pure al sole .......... meno male che cresce poco ............ l'ha portata al cimitero :eek:k07:

Alto