Le cose non stanno esattamente così; ci sono dei risvolti, in questo caso come in altri citati, che non sono noti agli utenti, per cui state tirando delle conclusioni sbagliate partendo da premesse sbagliate......
Ma la vera grande meteora è Rosapomifera, proprietaria di centinaia di giganteschi rosai. Aveva tutto, sapeva tutto. Troppo. Qualcuno la prese di mira e lei se ne andò.
A me mancano Riverviolet, Bacarat, MarcoPu, Niccolò, e vi ricordate quelle belle foto di Echinodorus?
Mi manca anche LaSa73. Una vera meteora
Riverviolet manca tanto anche a me, è stata offesa (come del resto anche io) da quelle che avrebbero dovuto essere delle scuse e si è cancellata.
Credo che sia su Compagnia del Giardinaggio
E Elle 61 che si sposò in Madagascar ... lei però ogni tanto torna a fare capolino.
.
che imbarazzo Elle! Io amo la geografia, ma con te prendo certe cantonate... beh, almeno è servita a sapere che ci sei!New, mi son sposata a Mauritius....
Ci sono,non son sparita, sono solo travolta dal lavoro.
In giardino le piante sono in letargo, a parte le hardenbergie che mi regaleranno a breve una fantastica fioritura...
Non ho molto da dire e quindi mi limito a leggere, quando posso.
E quando fioriranno metterò le foto delle mie piante.
elle
che imbarazzo Elle! Io amo la geografia, ma con te prendo certe cantonate... beh, almeno è servita a sapere che ci sei!
:love_4:
anche Ninfa77 ... che fine ha fatto?
Ha chiesto la cancellazione dal forum.
ah... caspita... sono proprio distratta allora ! ma che cavolo è successo per arrivare a chiedere addirittura la cancellazione dal forum?
Perchè ha fatto qualcosa di censurabile ed è stata sgamata, per cui ha preferito andarsene. Ulteriori chiarimenti da chiedere in privato, grassie.già, come mai si è cancellata?
anche Ninfa77 ... che fine ha fatto?
Elle perdonali loro non sono mattinieri come noi...noi ci troviamo sempre,chissà come mai!!!!ciaooooooNo problem...mi hai fatto Genovese (e son di Livorno), posso ben aver sposato in Madagascar....in fondo non è poi così lontano da Mauritius...
Ci sono, ci sono....a singhiozzo ma ci sono.
k07: elle
e se si continua con questa politica troppe ne vedremo di meteore....................................................
Che politica? Tu sei tornato e ci sarà un perchè.