• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteore

new dawn

Guru Giardinauta
E Elle 61 che si sposò in Madagascar ... lei però ogni tanto torna a fare capolino.
Il Signore dei Papiri pure è proprio sparito, a parte gli auguri.
E vi ricordate Dan che ci informava sempre delle offerte Lidl? Finché uno dei soliti caterpillar gli chiese se aveva un interesse economico a farlo e lui è sparito. Era un ragazzo molto sensibile, faceva delle foto stupende durante le sue passeggiate in montagna.

Ma la vera grande meteora è Rosapomifera, proprietaria di centinaia di giganteschi rosai. Aveva tutto, sapeva tutto. Troppo. Qualcuno la prese di mira e lei se ne andò.

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Ma la vera grande meteora è Rosapomifera, proprietaria di centinaia di giganteschi rosai. Aveva tutto, sapeva tutto. Troppo. Qualcuno la prese di mira e lei se ne andò.
Le cose non stanno esattamente così; ci sono dei risvolti, in questo caso come in altri citati, che non sono noti agli utenti, per cui state tirando delle conclusioni sbagliate partendo da premesse sbagliate... :rolleyes:

Il Pallino

Apprendista Florello
A me mancano Riverviolet, Bacarat, MarcoPu, Niccolò, e vi ricordate quelle belle foto di Echinodorus?

Mi manca anche LaSa73. Una vera meteora

Sii, tutti questi! e Nikonvlad, che però è felicemente occupato:)
laSa73, dopo Masino di maggio non l'ho più vista tanto in giro..

Riverviolet manca tanto anche a me, è stata offesa (come del resto anche io) da quelle che avrebbero dovuto essere delle scuse e si è cancellata.
Credo che sia su Compagnia del Giardinaggio

ha un nuovo forum, metto link?

elle61

Guru Giardinauta
E Elle 61 che si sposò in Madagascar ... lei però ogni tanto torna a fare capolino.
.

New, mi son sposata a Mauritius....
Ci sono,non son sparita, sono solo travolta dal lavoro.
In giardino le piante sono in letargo, a parte le hardenbergie che mi regaleranno a breve una fantastica fioritura...

Non ho molto da dire e quindi mi limito a leggere, quando posso.
E quando fioriranno metterò le foto delle mie piante.

elle

new dawn

Guru Giardinauta
New, mi son sposata a Mauritius....
Ci sono,non son sparita, sono solo travolta dal lavoro.
In giardino le piante sono in letargo, a parte le hardenbergie che mi regaleranno a breve una fantastica fioritura...

Non ho molto da dire e quindi mi limito a leggere, quando posso.
E quando fioriranno metterò le foto delle mie piante.

elle
che imbarazzo Elle! Io amo la geografia, ma con te prendo certe cantonate... beh, almeno è servita a sapere che ci sei!
:love_4:

paolaas

Guru Giardinauta
Io frequentavo di più un paio di anni fa, quando c'era anche la chat. Ora non ho un giardino che si possa definire tale per cui non ho molti contributi da dare....
Allora c'era coccinella42, e faxtaff grande taleatore.... (che mi ha salutata recentemente ma poi non ho più letto da nessuna parte...)

elle61

Guru Giardinauta
che imbarazzo Elle! Io amo la geografia, ma con te prendo certe cantonate... beh, almeno è servita a sapere che ci sei!
:love_4:

No problem...mi hai fatto Genovese (e son di Livorno), posso ben aver sposato in Madagascar....in fondo non è poi così lontano da Mauritius...:D

Ci sono, ci sono....a singhiozzo ma ci sono.

:eek:k07: elle

S

scardan123

Guest
c'era anche marcoPu, che parlava sempre del suo uomo, come se vivesse in california e non in italia dove certe cose non sono propriamente tabù ma non sono nemmeno così ovvie, e mi sa che si è beccato un po' di insulti per questo, sparendo dal forum. Peccato perché aveva appena preso un bel pezzo di terra che voleva fare a roseto.

Rileggendo i vostri post mi sono tornati in mente tanti nomi, di alcuni mi dispiace, di altri no, ma mi hanno messo tutti un po' nostalgia, persino quelli che non mi erano simpatici.

Riverviolet non ho ancora messo a fuoco che è sparita, e per colpa di chi, non ci voglio pensare sennò invece che nostalgia mi prende rabbia. Eeh, strani sbalzi umorali.

E memes, sparito senza perché, come fu aggredito (non virtualmente) senza perché. Grande mistero per me, peccato sia andato via, speriamo stia bene.

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No problem...mi hai fatto Genovese (e son di Livorno), posso ben aver sposato in Madagascar....in fondo non è poi così lontano da Mauritius...:D

Ci sono, ci sono....a singhiozzo ma ci sono.

:eek:k07: elle
Elle perdonali loro non sono mattinieri come noi...noi ci troviamo sempre,chissà come mai!!!!ciaoooooo

Alto