ed io che speravo di trovar scritto che almeno da te nevica.......Qui poco nuvoloso e temperature intorno ai 5 gradi.
Anche tu ti scaldi con la stufa?Anch'io,perché i termosifoni elettrici costano troppo!Il bello che non compro la legna,oggi con i miei figli abbiamo tagliato della legna che avevo fuori da diverso tempo,ne abbiamo trasportato 10 carriole!:hands13:
Si sono fortunata perché taglio sia degli alberi sul terreno morti,sia dei bancali che recupero a destra e manca.Legna che una persona mi dà,legna di recuperazione o al bordo del Rodano.Qui la maggior parte della gente che abita nelle case a schiera é scaldata all'elettricità.Qui l'elettricità costa di meno che in Italie visto che abbiamo le centrali.Certo che quest'anno essendoci un clima mite tu potrai sicuramente risparmiare.:Saluto:Uh! beata te Allo...no ho la fortuna di avere legna a disposizione, posso solo comprarla, e poi per riscaldare solo la veranda e un pò la cucina, per il resto la casa è piuttosto grande e il metano...mi da una mano :smok: a porgermi conti stratosferici tranne quest'anno forse, con questo inverno mite, dovrei risparmiare....sperem!! k07:
Quest'anno sto arrivando a desiderare il freddo!