• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in diretta................

Allopacs

Master Florello
Meteo in diretta..........

:hands13: Qui verso le 20 una tempesta di vento ,dei temporali forti (cadevano delle corde)come dicono qui in Francia!:lol: anche la grandine.Ho messo al riparo i miei agrumi sulla terrazza.Quando hofinito ero un pulcino bagnato!!!!!!:lol:

rossl

Giardinauta Senior
Afa e sole che, come si dice qui, spacca la testa ai somari!
Tutta colpa dell'alta pressione africana.

Nonostante l'irrigazione automatica, ieri ho dovuto dare un sostanzioso supplemento a tutte le piante, poi quando arriva la bolletta son dolori!

Allopacs

Master Florello
Meteo in diretta......

Sole radioso dopo una serata di ieri con degli aquazzoni forti forti...............!Per qualche giorno non innafiero:lol:

gimmy110

Giardinauta Senior
Messina: Sole come sempre impeccabile!! Come si dice da queste parti...c'è un sole che spacca le pietre. Da mooolti giorni c'è un'afa insopportabile e soffia l'orribile scirocco!

ezio

Giardinauta Senior
oggi max 36° tutto secco , innaffiare è d'obbligo
chissà se pioverà i prossimi giorni?

Alto