• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
L'ho tenuta in casa questo inverno e un pochina di acqua gliel'ho data...ERRRORISSIMOOOOOOO!!!! :mazza:
era pure FIORITA :D:eek:

preparatevi per la strambata notturna...manca poco :D
mi sa che io starò a nanna a quell'ora ....:eek:k07:

Federica

Master Florello
Ma poi ci alziamo prestissimoooo....
e stamattina mi son fatta 31 Km in bici. :lol:
(Sono andata a Morimondo a vedere se è spuntato quel bel mouschetous rosa confetto :eek:k07: troppo presto :D)

_ortensia_

Master Florello
Annate tutti a dormi peggio delle galline?:lol:

eh qui è rimasto solo un piccolo galletto giovane giovane:lol::lol::lol:
images

Green95

Fiorin Florello
Ci penserò tanto :lol: sto pensando soprattutto al fatto che non ho il posto :lol: dovrò costruire grattacieli per piante :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti.....:( :cry::cry: Oggi dovevo fare 1000 cose assieme,e così ho preso il mio ibino da seme dalle scale,l'ho portato in cucina sul lavandino per innaffiarlo per benino e mentre innaffiavo la hoya a cuore mi è cadutooooo!!!:squint: Si è rovesciata un pò di terra e si sono scoperte le radicine....:( L'ho tirato su,aggiunto terra e messo uno stuzzicadenti :fischio: per tenerlo dritto,poi ho spruzzato le foglie che erano piene di terra.....sopravviverà???:fifone2: Ho tirato giù tutti i santi che conoscevo.....:burningma Ecco che succede a far tutto di corsa.....:martello:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto