• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[33°] Se verze,se sara,sempre qua a far cagnara....prendi la rotta,segui la scia.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
@orty: la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stato "Strawberries" :lol:
Sera a tutti.....:( :cry::cry: Oggi dovevo fare 1000 cose assieme,e così ho preso il mio ibino da seme dalle scale,l'ho portato in cucina sul lavandino per innaffiarlo per benino e mentre innaffiavo la hoya a cuore mi è cadutooooo!!!:squint: Si è rovesciata un pò di terra e si sono scoperte le radicine....:( L'ho tirato su,aggiunto terra e messo uno stuzzicadenti :fischio: per tenerlo dritto,poi ho spruzzato le foglie che erano piene di terra.....sopravviverà???:: Ho tirato giù tutti i santi che conoscevo.....:burningma Ecco che succede a far tutto di corsa.....:martello:
Pasticciona :martello2

Alex81

Master Florello
certo che sopravvive :eek:k07: se non ha preso botte forti il Quoricino neZZun proBBlema :D approposito come sta?! la mia è lì ferma....domani inaffierò :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
certo che sopravvive :eek:k07: se non ha preso botte forti il Quoricino neZZun proBBlema :D approposito come sta?! la mia è lì ferma....domani inaffierò :eek:k07:
Non hai capito.....:embarass Il cuoricino sta benone(è sempre uguale però....:confuso:),è l'ibino nato da seme che si è rovesciato,l'unico.......:cry:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Prima della virata, siccome ieri sera me ne sono andata senza darvi la buonanotte, lo faccio ora. E grazie per avermi ospitato ancora calorosamente:love_4:

_ortensia_

Master Florello
Sera a tutti.....: Oggi dovevo fare 1000 cose assieme,e così ho preso il mio ibino da seme dalle scale,l'ho portato in cucina sul lavandino per innaffiarlo per benino e mentre innaffiavo la hoya a cuore mi è cadutooooo!!!:squint: Si è rovesciata un pò di terra e si sono scoperte le radicine....:( L'ho tirato su,aggiunto terra e messo uno stuzzicadenti :fischio: per tenerlo dritto,poi ho spruzzato le foglie che erano piene di terra.....sopravviverà???:: Ho tirato giù tutti i santi che conoscevo.....:burningma Ecco che succede a far tutto di corsa.....:martello:

oh povero ibino finito nel lavandino e infilzato pure con lo stecchino, non gli hai lasciato mancare altro?:martello2:martello2:lol::lol:

letizia66

Florello
Buonaseeera ,cazzerola avete la tastiera truccata :ciglione: pagine e pagine :eek: vabbè un po leggo un po no :fischio: vi preparo un camoteino :rolleyes:
images
rosso :D sono perdonata? dite di si che per leggere tutto mi ci vogliono un paio d'ore :hehe:

K

Kelly Genova

Guest
Prima della virata, siccome ieri sera me ne sono andata senza darvi la buonanotte, lo faccio ora. E grazie per avermi ospitato ancora calorosamente:love_4:
Buonanotte Nata,verrai nel nuovo 3d? :eek:k07: Potresti appiratarti,che ne dici?? :ciglione: A noi farebbe piacere....:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao mia mia,ti ho spedito oggi,ma ormai la busta partirà lunedì.....Spero non gironzoli per la penisola.... :martello2 Vabbè tanto sono semini,non talee!:lol::lol:

letizia66

Florello
Povera capitana mia mia sempre di corsa , ma non credo che devi preoccuparti per l'ibino vedrai che non gli è successo niente :eek:k07:
@ Notte fede :love_4:
@ notte nata , sei sempre la benvenuta :eek:k07: :)

letizia66

Florello
Ciao mia mia,ti ho spedito oggi,ma ormai la busta partirà lunedì.....Spero non gironzoli per la penisola.... :martello2 Vabbè tanto sono semini,non talee!:lol::lol:
:ciglione::ciglione: :tupitupi: aspetto con ansia e i vasetti son pronti :eek:k07: a proposito di talee quelle che ha mandato Michele si stanno scurendo sulla puntaaaa :cry: io le metto fuori che dite?:confuso:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Buonanotte Nata,verrai nel nuovo 3d? :eek:k07: Potresti appiratarti,che ne dici?? :ciglione: A noi farebbe piacere....:love_4:
Kelly grazie, certo che verrò ancora, con voi mi diverto. Quanto ad appiratarmi...non è necessario esporre la bandiera per sentirsi pirati: si è pirati dentro. Ed io sono un po' bruja e un po' pirata:crazy:

Alex81

Master Florello
saggezza! :D tienimi curato il rosarium sulla Discordia quando passi che son solo capace de far pasticci e tra un po avverti pure i tuoi amici spinati che ci sarà un bel da fare per via di consigli!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto