_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13:
Uei, chissà come è contenta Ari
juve 4 fiorentina 0
Uei, chissà come è contenta Ari
juve 4 fiorentina 0
Pasticciona :martello2Sera a tutti..... Oggi dovevo fare 1000 cose assieme,e così ho preso il mio ibino da seme dalle scale,l'ho portato in cucina sul lavandino per innaffiarlo per benino e mentre innaffiavo la hoya a cuore mi è cadutooooo!!!:squint: Si è rovesciata un pò di terra e si sono scoperte le radicine.... L'ho tirato su,aggiunto terra e messo uno stuzzicadenti :fischio: per tenerlo dritto,poi ho spruzzato le foglie che erano piene di terra.....sopravviverà???:: Ho tirato giù tutti i santi che conoscevo.....:burningma Ecco che succede a far tutto di corsa.....:martello:
Non hai capito.....:embarass Il cuoricino sta benone(è sempre uguale però....:confuso,è l'ibino nato da seme che si è rovesciato,l'unico.......certo che sopravvive k07: se non ha preso botte forti il Quoricino neZZun proBBlema approposito come sta?! la mia è lì ferma....domani inaffierò k07:
Sera a tutti.....: Oggi dovevo fare 1000 cose assieme,e così ho preso il mio ibino da seme dalle scale,l'ho portato in cucina sul lavandino per innaffiarlo per benino e mentre innaffiavo la hoya a cuore mi è cadutooooo!!!:squint: Si è rovesciata un pò di terra e si sono scoperte le radicine.... L'ho tirato su,aggiunto terra e messo uno stuzzicadenti :fischio: per tenerlo dritto,poi ho spruzzato le foglie che erano piene di terra.....sopravviverà???:: Ho tirato giù tutti i santi che conoscevo.....:burningma Ecco che succede a far tutto di corsa.....:martello:
Buonanotte Nata,verrai nel nuovo 3d? k07: Potresti appiratarti,che ne dici?? :ciglione: A noi farebbe piacere....:love_4:Prima della virata, siccome ieri sera me ne sono andata senza darvi la buonanotte, lo faccio ora. E grazie per avermi ospitato ancora calorosamente:love_4:
Non hai capito.....:embarass Il cuoricino sta benone(è sempre uguale però....:confuso,è l'ibino nato da seme che si è rovesciato,l'unico.......
:ciglione::ciglione: aspetto con ansia e i vasetti son pronti k07: a proposito di talee quelle che ha mandato Michele si stanno scurendo sulla puntaaaa io le metto fuori che dite?:confuso:Ciao mia mia,ti ho spedito oggi,ma ormai la busta partirà lunedì.....Spero non gironzoli per la penisola.... :martello2 Vabbè tanto sono semini,non talee!
Kelly grazie, certo che verrò ancora, con voi mi diverto. Quanto ad appiratarmi...non è necessario esporre la bandiera per sentirsi pirati: si è pirati dentro. Ed io sono un po' bruja e un po' pirata:crazy:Buonanotte Nata,verrai nel nuovo 3d? k07: Potresti appiratarti,che ne dici?? :ciglione: A noi farebbe piacere....:love_4: