belpa
Master Florello
l'è 'n gran bù-.-" che la lezione d'inglese l'hai fatta oggi e mò te tocca questa!notte bressiana e cmq il franciacorta l'è grand bu
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
l'è 'n gran bù-.-" che la lezione d'inglese l'hai fatta oggi e mò te tocca questa!notte bressiana e cmq il franciacorta l'è grand bu
green che piacere :hands13:, pss vai a cercare carne dietro la lavagna e venite giù in cambusa che il meetingpirati vi aspetta![]()
petta un attimo che vado dellà a prendermi la mia coca peddavero e torno subito!green che piacere :hands13:, pss vai a cercare carne dietro la lavagna e venite giù in cambusa che il meetingpirati vi aspetta![]()
ridaje, dillo no che vieni per sta un po' in cambusa! vamesà mesà che....ho sbagliato 3D!
![]()
mesà mesà che....ho sbagliato 3D!
![]()
laqualunquemesa!Ma se è finito il rhum, che scendo a fa'?
Che ve scolate?
Ma se è finito il rhum, che scendo a fa'?
Che ve scolate?
mannò, va, che "ce mandano" ogni tanto mesà! benvenutaazz ma che compagnia poco raccomandabile!!!!
non lo dire ad alta voce che i pirati son assetati, che qui la cocalight la bevo solo io!mesà che non avete trovato le chiavi della mia personalissima scorta![]()
mesà che non avete trovato le chiavi della mia personalissima scorta![]()
non lo dire ad alta voce che i pirati son assetati, che qui la cocalight la bevo solo io!![]()
mariu ti ha già sentito, hahahahahahasssshhh non lo dico a nessuno... io bevo solo acqua ;D