TU, mio pirata fantasma, che ho la nave su "FDG on"
chi è il "te"
Mesà mesà che a quella sparo una cannonata dalla Reventon,se non ti dà 6..... Poi ti porto con me ai Caraibi e ti faccio ripetizioni di latino,ci stai?k07:Peccato che la prof non l'ha capito :squint:
Mesà mesà che ho capito.......k07: Però i tuoi Alex hanno pure segnato! :fischio: Mesà che ci vuole un Alex anche in porta......mesà mesà che vojo morire negà........la piratessa Kelly il perchè lo immaginerà!!!!:muro:
mesà mesà che stasera se mejo sto Alex quà....el Bel Pirata....k07::love_4:.
Mesà mesà che ho capito.......k07: Però i tuoi Alex hanno pure segnato! :fischio: Mesà che ci vuole un Alex anche in porta......
Mesà mesà che a quella sparo una cannonata dalla Reventon,se non ti dà 6..... Poi ti porto con me ai Caraibi e ti faccio ripetizioni di latino,ci stai?k07:
mesàmesà che l'inglesino c'ha la talpà(a la fransès)
NDR : iio la bborzetta nun cell'ho solo il tacco c'ho!Ah! ho capito...: è 'st'inglesino che m'ha portato la talpà nel campo de barbabietole...insieme a quella che c'ha il tacco 12 (e viaggia co' la borsetta, de notte...! ora ve sistemo io pe' le feste..!!!!
e pure c'hai de damme la chiave, sak07:mesàmesà che io sto all'oblò che c'ho da fumà
solo il tacco c'ho!
in effetti un tacco mio da spada può ffa, mesa, hahahahauno solo perchè l'altro ce l'ho io ...per difesa.