• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
mesà mesà che vojo morire negà........la piratessa Kelly il perchè lo immaginerà!!!!:muro:

mesà mesà che stasera se mejo sto Alex quà....el Bel Pirata....:eek:k07::love_4:.

K

Kelly Genova

Guest
mesà mesà che vojo morire negà........la piratessa Kelly il perchè lo immaginerà!!!!:muro:

mesà mesà che stasera se mejo sto Alex quà....el Bel Pirata....:eek:k07::love_4:.
Mesà mesà che ho capito.......:eek:k07: Però i tuoi Alex hanno pure segnato! :fischio: Mesà che ci vuole un Alex anche in porta......:lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
mesàmesà che l'inglesino c'ha la talpà(a la fransès) :lol::lol::lol:

Ah! ho capito...: è 'st'inglesino che m'ha portato la talpà nel campo de barbabietole...insieme a quella che c'ha il tacco 12 (e viaggia co' la borsetta, de notte...! ora ve sistemo io pe' le feste..!!!!

belpa

Master Florello
Ah! ho capito...: è 'st'inglesino che m'ha portato la talpà nel campo de barbabietole...insieme a quella che c'ha il tacco 12 (e viaggia co' la borsetta, de notte...! ora ve sistemo io pe' le feste..!!!!
NDR : iio la bborzetta nun cell'ho:lol: solo il tacco c'ho!:lol::D

carne

Florello Senior
L'ora l'è tarda...cala la palpebra ... la serata è stata proficua e ora in punta di piedi dò la buona notte a tutta la combricola.

belpa

Master Florello
notte rosanna e mi raccomando, nun me fa il pipistrello e nun sta sur pennone a pija freddo! sotto coperta va! notte:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che giro il timone e la seguo...... :eek:k07: Buonanotte a tutti!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto