belpa
Master Florello
me sa mesa che la devi de aggiustàEcco, Tippy la firma l' ha aggiornata..ma non sono tanto brava col computer, chissà se viene fuori...
me sa mesa che la devi de aggiustàEcco, Tippy la firma l' ha aggiornata..ma non sono tanto brava col computer, chissà se viene fuori...
IL MOSTRO .....mesà...mesà aaaaaahhhhhhh!!!!!!!
anche i mostri hanno il loro lato positivo....bisogna saperlo cercaremesàmesà...ullallà
Mesà mesà che sono arrivata un pò tardi,ma non ci sta nessuno..... Sono giustificata però:mi sono vista il mio Johnny Deep in dvd in Tourist.Film gradevole,lui sempre super.....Angelina Jolie,beh io non la guardavo,ci pensava mio marito.....
@Alex,sai che Deep nel film insegna matematica come il BP! E' destino.....::
mesà mesà....andov'è finito il MITO!!!??
mesà mesà .....GBP tra i marosi??!! Noooooo.......
mesà mesà che il Bel Pirata è ancora tra gli scaffali del Lidl a prendersi le fucsie.....
Ma poi sulla nave dove le mette dentro ai cannoni....
ennò, dentro i cannoni solo una talea di cane::
Mesà mesà..che anch' io vorrei essere una piratessa
dài, Tippy, metti una bella bandiera nella firma e benvenuta a bordo
Ehi, ragazze, rieccomi qua
mesa' mesa' che un pirata nuovo ce sta
benvenuta al nuovo marina'
capitano......ma dov'e' che sta(i).......
mesàmesà che son tornà
Ave ciurma! k07:
Mesà mesà..che anch' io vorrei essere una piratessa
Oh grazie, ci sono riuscita, avevte visto?:froggie_r
Bene, e adesso ditemi, cosa deve fare una brava piratessa?
uno dei capitani ti dovrà assegnare un ruolo..... si parte da mozzo, a meno che tu non ti proponga perchè eccelli in qualche arte particolare..... torte..... grigliate di pescespada...... tanto per dire........
HO VINTO HO VINTO HO VINTO
ora siete anche pregate di finirla. . . :lingua:
er bel pirata stàqquà mesà. . .
posti di comando che si và
eih capitano...non penserai di cavartela così? vogliamo un brindisi di...indivina?
ti bei poco alà che no te te ricorde manco su che barcarola te sì ensima!su, alà, fame na carità!
mesamesa che me riprendo la chiave della cambusa , sa! capitanooooooooooo, sò accostata, allunghi la mano dall'oblò e me dia la chiave che c'ha al collo va-.-"""""""
come no la barcarola l'è la discordia ...e adesss te me la fet te la carità
mesamesa che me riprendo la chiave della cambusa , sa! capitanooooooooooo, sò accostata, allunghi la mano dall'oblò e me dia la chiave che c'ha al collo va-.-"""""""