• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
IL MOSTRO .....mesà...mesà aaaaaahhhhhhh!!!!!!!

anche i mostri hanno il loro lato positivo....bisogna saperlo cercare:lol::lol::lol:mesàmesà...ullallà

HO VINTO HO VINTO HO VINTO
ora siete anche pregate di finirla. . . :lingua:

Mesà mesà che sono arrivata un pò tardi,ma non ci sta nessuno..... Sono giustificata però:mi sono vista il mio Johnny Deep in dvd in Tourist.Film gradevole,lui sempre super.....Angelina Jolie,beh io non la guardavo,ci pensava mio marito.....

@Alex,sai che Deep nel film insegna matematica come il BP! :D E' destino.....::

mesà mesà che troppo bene quello me stà a interpretà -.-"

mesà mesà....andov'è finito il MITO!!!??

mesà mesà .....GBP tra i marosi??!! Noooooo.......

festeggiamenti col lichene vincitore in terra lichena

mesà mesà che il Bel Pirata è ancora tra gli scaffali del Lidl a prendersi le fucsie.....

Ma poi sulla nave dove le mette dentro ai cannoni....

Mesà mesà che questa pirata di beipirati ne sà ero propriollà :D

ennò, dentro i cannoni solo una talea di cane::

E CHE CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHHAA

Mesà mesà..che anch' io vorrei essere una piratessa

se accetti de esse anche pirlatessa benvenuta a bordo. . .

dài, Tippy, metti una bella bandiera nella firma e benvenuta a bordo :)

:D

Ehi, ragazze, rieccomi qua
mesa' mesa' che un pirata nuovo ce sta
benvenuta al nuovo marina'
capitano......ma dov'e' che sta(i).......

er bel pirata stàqquà mesà. . .

posti di comando che si và :D

Tippy

Giardinauta Senior
Oh grazie, ci sono riuscita, avevte visto?:froggie_r
Bene, e adesso ditemi, cosa deve fare una brava piratessa?

Commelina

Master Florello
uno dei capitani ti dovrà assegnare un ruolo..... si parte da mozzo, a meno che tu non ti proponga perchè eccelli in qualche arte particolare..... torte..... grigliate di pescespada...... tanto per dire........

Commelina

Master Florello
una bottiglia di ruuuuuuuuuuuuuuum!![video=youtube;ixqM9WwJkxI]http://www.youtube.com/watch?v=ixqM9WwJkxI[/video]

belpa

Master Florello
mesamesa che me riprendo la chiave della cambusa , sa! capitanooooooooooo, sò accostata, allunghi la mano dall'oblò e me dia la chiave che c'ha al collo va:lol:-.-"""""""

Alex81

Master Florello
mesamesa che me riprendo la chiave della cambusa , sa! capitanooooooooooo, sò accostata, allunghi la mano dall'oblò e me dia la chiave che c'ha al collo va:lol:-.-"""""""

quella sta in cambusa dalla mattina alle 6 perchè dice "c'ho da preparà. . sa?!"

mesàmesà che quella alle 6 ce va per tracannà -.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto