• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicki.ta

Giardinauta
Opsss, me so persa a messaggia'
mesa' mesa' che la compagnia era tutta qua....
mannaggia al trinchetto
me sa che domani dovro' aspetta'
Beh, buona notte a tutta la ciurma
...LE ciurme me sa
son tre navi mi par di ricorda'

Federica

Master Florello
mesàmesà....che...... Capitano sulla Discordia...non ci mancheranno i dolci....:baffi::baffi:

mesà mesà ....che imparerò a fare tante leccornie con la nostra piratessa Tippy....sì!!!:froggie_r:hands13:

carne

Florello Senior
mesàmesà...quello che ho preparato oggi...eccolo qua
fusilli.jpg

tutto vegetale tranne la ricotta...eppoi dicono che snobbo i vegetariani...dopo però mi sono pappata anche un branzino...mesàmesà che i vegetariani m'hanno da perdonà

K

Kelly Genova

Guest
mesàmesà....che...... Capitano sulla Discordia...non ci mancheranno i dolci....:baffi::baffi:

mesà mesà ....che imparerò a fare tante leccornie con la nostra piratessa Tippy....sì!!!:froggie_r:hands13:
Mesà mesà che ti cannono::mazza: Tippy viene con me che sono sola e golosa.....:lol::lol:Voi avete già Carne che fa prelibatezze......

Ultima modifica di un moderatore:

Federica

Master Florello
mesà...mesà....nnnnnoooooooo!!!!!!!! la pasticceriaaaa....nnnnoooooo!!!!!:storto::storto::storto:

mesàmesà....sentiamo il GBP cosa se pò fa, sà!:fifone2::eek::Saluto::ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
mesà...mesà....nnnnnoooooooo!!!!!!!! la pasticceriaaaa....nnnnoooooo!!!!!:storto::storto::storto:

mesàmesà....sentiamo il GBP cosa se pò fa, sà!:fifone2::eek::Saluto::ciglione:
Mesà mesà che non lo sento per niente,semmai lo cannono,:mazza: lui ed il suo lichene......:lingua:Tippy è miaaaaa(se lei vuole,eh!:eek:k07:)

Federica

Master Florello
mesàmesà.............che GBP se l'è mangiato il lichene :eek::eek:

mesàmesà.........un po' per uno in cambusa un giorno sulla Revnton e uno sulla Discordia, ok :D:D

mesà mesà....che dobbiamo sentire anche cosa dice Tippy...mesà :):):lol::lol:

Nicki.ta

Giardinauta
mesa' mesa' che sono "turna" qua
mesa' mesa' che dovrei tornare a lavora' ...(acc)
mesa' mesa' che me sto a sconfonder con tutti sti capitani...
ma io in che nave sto?
Beh, mesa' mesa' che me infilo in una cambusa a caso
e vedo che c'e' da magna' ( merenda !!)

carne

Florello Senior
Ogni tant una sbirciadina se ghe la dà...ma mesà che gira de che gira de la ma sura che nave se ga de 'nda...nessuno lo sa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto