• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Regola di Whitehorn per la felicita':
Scopri quel che piu' ti piace fare e trova qualcuno che ti paghi per farlo.

mesàmesà che ci si può provà

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che sono arrivata un pò tardi,ma non ci sta nessuno...... :confuso: Sono giustificata però:mi sono vista il mio Johnny Deep :love: in dvd in Tourist.Film gradevole,lui sempre super.....Angelina Jolie,beh io non la guardavo,ci pensava mio marito.....:lol::lol:
@Alex,sai che Deep nel film insegna matematica come il BP! :D E' destino.....:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che vado a nanna,qui deserto totale......:( Vado a sognarmi un pò di
J Deep che è meglio......:love: A domani!!!:Saluto:

Federica

Master Florello
mesà mesà............. che oggi la ciurmà se sta a riposà....:sleep2::sleep2:

mesà mesà................. che sono tutti a festeggià a MAMMA' :food::food::love::love::hands13::Saluto::tupitupi:

Commelina

Master Florello
mesàmesà che i pirati se stanno a stufà.............. oppure hanno cominciato tutti a giardinà.... e non c'hanno più tempo per venì qua............... :rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà anche a me Commy!!!Sono 2 sere che non c'è nessuno.....Dov'è finito il BP? :confuso:

Nicki.ta

Giardinauta
mesa' mesa' che io son tornata qua
mesa' mesa' che i pirati bisogna andarli a sveglia'
mesa' mesa' che allora ci ritroveremo tutti qua

CIURMA.... TUTTI A RAPPORTO !!!!!!!!!

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

carne

Florello Senior
mesàmesà che i pirati se stanno a stufà.............. oppure hanno cominciato tutti a giardinà.... e non c'hanno più tempo per venì qua............... :rolleyes:

che sia tornato quello che faceva lavorare accendendo i lampioni di notte?
mesàmesà ...che se non son qua...stan meglio là...

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che ci riproviamo stasera,ma se non viene.......:mazza:Arrivederci piratesse ! :love_4:

Ari68

Florello
mesà mesà che il Bel Pirata è ancora tra gli scaffali del Lidl a prendersi le fucsie.....:lol::lol:

Ma poi sulla nave dove le mette :confuso::confuso:dentro ai cannoni....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto