• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
bruttimascalzonifijidipirata :D

[video=youtube;kBywzXfa85Y]http://www.youtube.com/watch?v=kBywzXfa85Y[/video]

CHIARRRRRRRRRRRR?! :lol:

piega! votatevotatevotate

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che anche stasera ho fatto tardi......:storto: Ora vado a vedere ste stranezze.....:eek: Torno subito! :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
mesà mesà che il BP si arrabbia,ma sto lichene fa proprio schifo :lingua: Io non resisto se vedo gli ibi e Green ce l'ha pure strano!!!:hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che il BP si è proprio arrabbiato ed ha trascinato con sè anche la Capitana Belpa...... :fischio: Mesà mesà che farò meglio ad armare i cannoni,a correre di vedetta.....ufff tutto da sola mi tocca fare......la ciurma???Ammutinata! :muro:

K

Kelly Genova

Guest
er piu brutto so comunque io e moralmente vincerò :lingua: tzè. . .

vascelliera da 4 schej :D
mesà mesà che diceva il più strano,mica il più brutto......:martello2 Ad ogni modo il più brutto è senza dubbio il tuo!!! :lingua: :lol: :lol: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che stasera mi avete abbandonata: :squint: non posso mica bombardare da sola......:muro: E mesà che la colpa è del BP che quando c'è una gara non capisce più niente e vuole sempre vincere.....:lingua: Va beh pirati buonanotte ed a domani che ho un pò di sonnino arretrato.....:sleep2: :love_4: :love_4:

carne

Florello Senior
Io mi metto sempre sulla scia ...le ore sono piccole ed abbiamo...ho sparato abbastanza cav.....buona notte a tout le monde.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto