belpa
Master Florello
vieni un po' qua da me belpirata che lo squaletto mio c'ha tanta fame sa. . .e anche che eran comunisti però
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
vieni un po' qua da me belpirata che lo squaletto mio c'ha tanta fame sa. . .e anche che eran comunisti però
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
lo so è la mia
mesamesà che a mauro un applauso bisogna fà:hands13::hands13::hands13:
mesàmesà che per il dopo cena se passa alla frutta mesà. . .
vieni un po' qua da me belpirata che lo squaletto mio c'ha tanta fame sa
che significa questo invito? mesà mesà che qualcuno qualcosa vuole acchiappà
mesà mesà che qui tu non ci hai"azzeccato"per niente! :lingua: L'amministratore del forum si chiama Mauro,Di Mauro Rosario è un utente.......mesàmesà che se lo chiami mauro si incavolerà...si chiama rosario
mesamesa che il mauro de cui parlavo io è quello che cce da modo de girà, l'amministratore( e se sa)mesàmesà che se lo chiami mauro si incavolerà...si chiama rosario
mesà mesà che da qualche sera io e Capitana Belpa siamo sempre sole, mentre sulla Discordia c'è sempre qualcuno ad aiutare il Capitano.....Non vale!!!
. . . ecco perchè ogni tanto sento abbaiàk07:mesàmesà che il belcapitano il cane solo c'hà -.-"
timoniere! tu non sààààààààààààà?!mesàmesà che se lo chiami mauro si incavolerà...si chiama rosario
mesà mesà che qui tu non ci hai"azzeccato"per niente! :lingua: L'amministratore del forum si chiama Mauro,Di Mauro Rosario è un utente.......
mesamesa che il mauro de cui parlavo io è quello che cce da modo de girà, l'amministratore( e se sa)
GRAZIE ANCORA A CHI SI STA DANDO DA FARE
mesà mesà che c'è anche la tua timoniera -cambusiera tuttofare Carne......k07: Glielo dicevo io a Belpa di prendere un cane......:martello2
mesà mesà che qui tu non ci hai"azzeccato"per niente! :lingua: L'amministratore del forum si chiama Mauro,Di Mauro Rosario è un utente.......
mesà mesà che piuttosto di fare una talea di Smoke il belcapitano si taglia un braccio.......aspetto che il belpirata mi faccia una talea del suo
mesà mesà che piuttosto di fare una talea di Smoke il belcapitano si taglia un braccio.......