• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
mesàmesà che siam 4 gatti a miagolà...pirati della malora...dove saranno.
mesà mesà anche a me...... :( Io ho pure perso la timoniera e la cambusiera,ma come si fa????:storto: Andiamo a cercare nei vicoli della città vecchia"dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi..." :eek:k07:

letizia66

Florello
Eccomi eccomi sono qua ,mamma mia pè rientrà ,quanto state a chiacchierà,pagine e pagine da guardà e il povero green non ho potuto salutà , ie volevo dì che se qualcosa de bono vole se vole fà, s'ha da studiàààà :eek:k07:

letizia66

Florello
Cambusiera a rapporto ... capitanessa hanno manomesso la cambusa :eek: venga giù che dobbiamo degustare le bottiglie rimaste :D tante volte fossero state manomesse anche quelle :fischio:

carne

Florello Senior
quanno c'è da fa qualcosa tutti a sparì...questa sera ho fatto le alici ripiene al microonde ...belle croccanti con la polenta abbrustolita...vi piacerebbe è?
Madonna mia ma il microonde funziona sulla nave? A capitano...c'è il generatore o uso i pannelli solari.

carne

Florello Senior
quanno c'è da fa qualcosa tutti a sparì...questa sera ho fatto le alici ripiene al microonde ...belle croccanti con la polenta abbrustolita...vi piacciono è?
Madonna mia ma il microonde funziona sulla nave? A capitano...c'è il generatore o uso i pannelli solari.

Alex81

Master Florello
quanno c'è da fa qualcosa tutti a sparì...questa sera ho fatto le alici ripiene al microonde ...belle croccanti con la polenta abbrustolita...vi piacerebbe è?

ripieno de che...sarei curioso... -.-"
noi andiamo a scoregge mi par di ricordare dall'odore della brezza mattutina :D

K

Kelly Genova

Guest
mesà mesà che anche se è prestissimo,a forza di correre di qua e di là mi si stanno chiudendo gli occhi sulla tastiera.....e non ho neanche la Fiesta!!!:lol::lol:
mesà mesà che butto l'ancora e la Reventon va a nanna col suo Capitano(anche perchè sono l'unica a bordo.... :fischio:) A domani fratelli della filibusta! :love_4:

Alex81

Master Florello
mesà mesà che anche se è prestissimo,a forza di correre di qua e di là mi si stanno chiudendo gli occhi sulla tastiera.....e non ho neanche la Fiesta!!!:lol::lol:
mesà mesà che butto l'ancora e la Reventon va a nanna col suo Capitano(anche perchè sono l'unica a bordo.... :fischio:) A domani fratelli della filibusta! :love_4:

notte capità :eek:k07:

carne

Florello Senior
mesà mesà cheeee ...dovrei uscire da dietro la lavagna che ora dovressi andarei a dormi...
Notte pirati spiritati.:sleep2:

carne

Florello Senior
mesà mesà cheeee ...dovaressi uscire da dietro la lavagna e andaressi a dormi...
Notte pirati spiritati.:sleep2:

letizia66

Florello
Buonanotte a tutti pirati e capitani/esse ,mesà mesà che la tasta sul cuscino vado a appoggià ... senza mesà :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto