belpa
Master Florello
io so dove, ma non te lo dirò MAI parola di piratessagoogle traduttore non traduce il latino
io so dove, ma non te lo dirò MAI parola di piratessagoogle traduttore non traduce il latino
mesà mesà anche a me...... Io ho pure perso la timoniera e la cambusiera,ma come si fa????:storto: Andiamo a cercare nei vicoli della città vecchia"dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi..." k07:mesàmesà che siam 4 gatti a miagolà...pirati della malora...dove saranno.
quanno c'è da fa qualcosa tutti a sparì...questa sera ho fatto le alici ripiene al microonde ...belle croccanti con la polenta abbrustolita...vi piacerebbe è?
Madonna mia ma il microonde funziona sulla nave? A capitano...c'è il generatore o uso i pannelli solari.
Alex ci serve un'esperto in alcolici mesà mesà che ce devi aiutà k07:
mesà mesà che anche se è prestissimo,a forza di correre di qua e di là mi si stanno chiudendo gli occhi sulla tastiera.....e non ho neanche la Fiesta!!!
mesà mesà che butto l'ancora e la Reventon va a nanna col suo Capitano(anche perchè sono l'unica a bordo.... :fischio A domani fratelli della filibusta! :love_4:
notte anche a te. . . ti autorizzo ad uscì io, va! belle le tue rosemesà mesà cheeee ...dovrei uscire da dietro la lavagna che ora dovressi andarei a dormi...
Notte pirati spiritati.:sleep2:
te ce manno carne che mesàmesà che quella a posto già stà -.-"