mesà mesà che invece il belpacchiotto è bravo con le tempere...:hands13: Non è che la mammina usa rossetti scuri? Secondo me il cucciolo ha voluto fare una bella mamma con un sorrisone,mica la barba,povero......k07:mesamesa che il belpacchiotto le tempere nun le sa ffa
mesamesa che vestita così mai me ce vedrà
mesamesa che la barba al posto della bocca alla mamma nun se fa:squint:
ma quando questa mattina al ritorno dallo scuolatour
me lo son trovato qua Vedi l'allegato 66048
mi son commossa (e nemmeno poco e si sa)
mesà mesà che è meglio se studi un pò ogni tanto,eh? :lingua:Mesà Mesà che qui poco ci potrò stà
pc sequestrato per carenze in latino :squint:
mesà mesà che "se solo"gli piacesse un pò il giardinaggio,avremmo un pirata coi fiocchi :stasera mio figlio minore sta suonando la colonna sonora dei pirati dei caraibi con la chitarra da circa un'ora...... (santi vicini! k07mesàmesà............ che stasera se ballà
mammà il rossetto nun lo usa proprio, sa!mesà mesà che invece il belpacchiotto è bravo con le tempere...:hands13: Non è che la mammina usa rossetti scuri? Secondo me il cucciolo ha voluto fare una bella mamma con un sorrisone,mica la barba,povero......k07:
...allora mesà mesà che non aveva la tempera rossa......k07:mammà il rossetto nun lo usa proprio, sa!
Memento studere semper...... Bona nox ! :love_4:Buonanotte a tutti
mesà mesà che sei sempre in castigo :e studia sto latino,dai,così stai con noi.......k07:Infatti Belpa
mi mancherai
google traduttore non traduce il latinoimpegnati tanto sa, è nun toccà il traduttore google per le versioni, ascolta a mammà!
mesamesa che timono io così hai tutto il tempo per studià, nte preoccupà, e arriva in porto senza debito, sa?!
naaaaaaaaaaaaaah solo stavoltamesà mesà che sei sempre in castigo :e studia sto latino,dai,così stai con noi.......k07: