• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
il forum non va avanti neanche a sparargli e visto che lui non va...me ne vado io...son 20 minuti per due post.
Al capitano e a tutti gli altri con un inchino me ne vo' nel mio cantuccino a vedermi ....un filmino.
à tout à l'heure...bonne nuit...a tout le monde.

K

Kelly Genova

Guest
mesamesa che il belpacchiotto le tempere nun le sa ffa:lol:
mesamesa che vestita così mai me ce vedrà:lol:
mesamesa che la barba al posto della bocca alla mamma nun se fa:squint::mazza:
ma quando questa mattina al ritorno dallo scuolatour
me lo son trovato qua Vedi l'allegato 66048
mi son commossa (e nemmeno poco e si sa:love:)
mesà mesà che invece il belpacchiotto è bravo con le tempere...:hands13: Non è che la mammina usa rossetti scuri?:D Secondo me il cucciolo ha voluto fare una bella mamma con un sorrisone,mica la barba,povero......:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
mesàmesà............ che stasera se ballà
gif_animate_balli_01.gif
mesà mesà che "se solo"gli piacesse un pò il giardinaggio,avremmo un pirata coi fiocchi :D :stasera mio figlio minore sta suonando la colonna sonora dei pirati dei caraibi con la chitarra da circa un'ora...... :tupitupi: (santi vicini! :eek:k07:)

K

Kelly Genova

Guest
mesà mesà che Capitan Belpa è riuscita a rimpicciolirmi la bandiera dei capitani!!!:hands13: :hands13: Grazie,me ne sono accorta ora...... :storto: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte a tutti,siamo senza timonieri,c'è bonaccia,tace anche la chitarra,vado a nanna! :sleep2: A domani! :Saluto: :Saluto:

belpa

Master Florello
:love: impegnati tanto sa, è nun toccà il traduttore google per le versioni, ascolta a mammà:lol:!
mesamesa che timono io così hai tutto il tempo per studià, nte preoccupà, e arriva in porto senza debito, sa?!:)

Green95

Fiorin Florello
:love: impegnati tanto sa, è nun toccà il traduttore google per le versioni, ascolta a mammà:lol:!
mesamesa che timono io così hai tutto il tempo per studià, nte preoccupà, e arriva in porto senza debito, sa?!:)
google traduttore non traduce il latino :lol:

mesà mesà che sei sempre in castigo :( :e studia sto latino,dai,così stai con noi.......:eek:k07:
naaaaaaaaaaaaaah solo stavolta :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto