• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

menta

pollicina_verde

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

Le ho provate tutte, ma niente da fare.. i parassiti dalla menta non se ne vogliono andare e quando ritornano sono ancora più agguerriti di prima. un consiglio é ben accetto!

:Saluto::Saluto:

Tropius

Aspirante Giardinauta
i parassiti della menta? O_O

Ma te la lancio dietro io, la menta! da me ne basta un rametto che diventa infestante, giuro. :)
Anni fa, quando avevo in casa ampi pezzi di terra, dopo cinque anni da un singolo gruppetto me la ritrovai DAPPERTUTTO.

ma tu di che genere di parassiti parli?

rita

Giardinauta
anche la mia in piena terra stà benissimo e l'ho appena tagliata pari terra...come sono i parassiti della tua?

pier88

Aspirante Giardinauta
a me la menta faceva delle mini cavallette..era in vaso..stufo l'ho rasata e non gli o dato più l'acqua da settembre..ora cresce lo stesso!!
ora però le stesse cavallete inizio a ederle sulla salvia e sul rosmarino e mi stanno facendo impazzire!!e poi rovinan tutte le foglie....
come fare a eliminarle magari definitivamente??

Alto