• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Melograno ed afidi

Saturno

Aspirante Giardinauta
Se continua a grandinare così forte risolvo il problema di tutte le mie piante ,autunno anticipato con le foglie " tutte giù per terra " :D
 

Pam

Apprendista Florello
scherzo, quest'anno è una cosa così: inverno fino a ieri, oggi 30 gradi, domani boh :boh:
Se è piccolo l'orto ti conviene mettere il telo antigrandine, io ce l'ho sull'orto ma non sulle rose ( che mi interessano di più ma sarebbe brutto a vedersi):Saluto:
 

Saturno

Aspirante Giardinauta
Dopo due giorni di cielo sereno e 26/27 gradi,ieri ho tolto il telo antigrandine sulle ciliegie , le ho colte tutte e le abbiamo anche mangiate.Oggi avevo programmato l'ennesimo taglio delle erbe infestanti ma niente piove...
 

Saturno

Aspirante Giardinauta
Erano una manciata , purtroppo per me, i fiori sono caduti e molti superstiti bruciati dal freddo fuori stagione.Pensa che su 6 alberi di albicocco ( dico 6 alberi ) ho contato un totale di 10/15 frutti ,mentre lo scorso anno ho fatto non ricordo quanti kg di marmellata.
 

Pam

Apprendista Florello
Erano una manciata , purtroppo per me, i fiori sono caduti e molti superstiti bruciati dal freddo fuori stagione.Pensa che su 6 alberi di albicocco ( dico 6 alberi ) ho contato un totale di 10/15 frutti ,mentre lo scorso anno ho fatto non ricordo quanti kg di marmellata.
Eh, dopo tutto quello che si spende in tempo, soldi e stanchezza, belle soddisfazioni.:muro::Saluto:
 
Alto