• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meeting nazionale di giardinaggio.it

M

mammagabry

Guest
Scusate come meeting che si fa?
cioe' una volta al parco della landriana facciamo solo(si fa per dire:ho visto le foto!!! :eek: :eek: :eek: )la visita e ci carichiamo i bagagliai di piante o avete in mente altro? Organizzate per la notte o ci dobbiamo arrangiare ognuno per fatti suoi?Ho visto su internet che ci sono 2 camping ad ardea oppure degli alberghi a poche stelle se si prenota in gruppo magari si risparmia.
E col c.. coperto mio marito si convince di piu'(spero)anche se sicuramente preferira' andare e tornare in giornata :( quindi solo il sabato

M

mammagabry

Guest
Ieri ho mandato un email per chiedere info alla landriana,vi posto la risposta per chi non l'ha gia' fatto:

Gent. ma Sig. ra buongiorno, in merito alla sua richiesta Le volevo dire che l'ingresso alla mostra mercato è a pagamento: il costo è di 6,00 a persona (o 10,00 se si visita anche il giardino) dai 12 anni in su. Dai 9 agli 11 anni il biglietto è ridotto (2,00 per la fiera e 6,00 per fiera e giardino). Fino agli 8 anni l'entrata è gratuita.
nel giardino durante la mostra è in funzione una tavola calda, un bar, e un barbacue ed i prezzi sono diversi a secondo di quello che si sceglie: è comunque self service.
Gli sconti per comitive sono previsti solo per i gruppi che superano le 50 persone.
Purtroppo per i campeggi non ne sono a conoscenza, se vuole posso chiedere alle guide che sono del posto, invece per gli alberghi, Le allego un elenco.
Cordiali saluti
Cinzia Nebel

aldad

Giardinauta
Campo, dai uno sguardo qui...
PRIMAVERA ALLA LANDRIANA
Mostra mercato di giardinaggio
24, 25, 26 Aprile 2009
Mostra mercato del giardinaggio di qualità: piante insolite e rare, alberi, fiori, bulbi, attrezzi, vasi, libri, arredamento da giardino e complemento d’arredo...
Orario di apertura: 10.00/19.00

http://www.aldobrandini.it/sito/giardi/contatti.shtml

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che meraviglia, a me le date vanno bene :froggie_r:froggie_r

aldad

Giardinauta
Io verrò in treno, se qualcuno parte o passa da Bologna ci si può mettere d'accordo prenotando in tempo ci possiamo trovare e viaggiare in compagnia.

Poi da Roma ci sarà un mezzo per raggiungere Landriana.

Thisismich

Giardinauta
Beh, allora mi raccomando fate tante belle foto così, anche se non posso esserci, potrò rifarmi gli occhi :D
Sarà per il prossimo raduno. Per tutti alla prossima, per i giardinauti piemontesi ci vediamo a Caravino il due maggio :D

bacarat

Maestro Giardinauta
tengo sott'occhio anch'io questo 3d,
perchè davvero mi piacerebbe venire, anche se so che sarà molto complicato.

Lulù80

Giardinauta
è troppo bella l'idea di questo raduno!!!

solo che non ho capito se si tratta di 1 o 2 gg??
e poi fare talee da scambiarsi??

:confuso: :confuso: :confuso:

campogaggiolo

Florello
Faremo uno scambio di talee tale da mettere in crisi tutto il mercato florovivaistico nazionale, tutti avranno tutto quello che non hanno :lol:
Non avete capito che sarà un raduno nazionalinternazionale?! :lol:

S

scardan123

Guest
Vogliamo riassumere in sintesi il tutto? Quanti giorni, dove, chiviene etc. Così da avere tutti chiaro tutto.

M

mammagabry

Guest
Pure io mio marito mi porta come regalo di compleanno, pero' solo sabato.
Praticamente mi scarica davanti il parco e se la svigna in giro per Roma.
Io gli ho gia' detto di svuotare il bagagliaio :food: :fischio:
Verra' a riprendermi? :squint:

Alto