• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meeting nazionale di giardinaggio.it

M

mammagabry

Guest
mio marito dice che l'uscita di tivoli e' ottima,ma che dovremmo definire bene il dove perche' e' enorme

M

mammagabry

Guest
Che ne pensate di confluire in questo parcheggio di via acquaregna(di tivoli)
C'e' pure un bar vicino e un alimentari e ci possiamo prendere un caffe' prima di andare ad ardea. Questa e' l'unica area parcheggio grossa che si vede in tutta tivoli su google earth ed e' proprio dopo l'uscita venendo da La strada dei parchi.Da questa uscita fino alla casilina non si vede un piazzale a parte il casello ma la so che si puo' stare fermi
E' solo una proposta se avete qualcosa di meglio dite pure.
Qui ho messo la foto aerea
http://www.mammagabry.org/page3.html

simomb

Maestro Giardinauta
scusate ma non ho capito bene ci si incontra a tivoli per andare alla landriana? oppure si fà il meeting a tivoli??

la seconda giusto???
come avretre capito da altri post, io adoro la landriana, ma devo ammettere che per molte ragioni, quella di tivoli mi sembra logisticamente l'idea migliore (la villa con le fontane è splendida poi!)

quadricromia

Guru Giardinauta
Eh si Simomb, la proposta che facevo era di evitare la Landriana.
Dispiace anche a me non visitarla ma forse è più semplice Tivoli e Villa d'Este.
Sentiamo il parere degli altri e decidiamo, la mia è una proposta.

M

mammagabry

Guest
Io preferirei la prima.
Mi sta venendo una gran voglia di vedere questi giardini,tale da sueclassare il giorno del mio compleanno e la pasqua-pasquetta.
Le mappe che ho messo sul sito mostrano il percorso tivoli-ardea.
Pensavamo ad un punto di incontro ,anche per chi arriva in treno,da dove poi andare insieme alla landriana?

simomb

Maestro Giardinauta
scusa mammagabri, ma da quello che ho capito o si va alla landriana o si va a tivoli, anche perchè tutte e due è impossibile in un giorno!

M

mammagabry

Guest
Per chi arriva dal centro tivoli e' l'uscita obbligata poi da li si fa un pezzetto di raccordo e si arriva ad ardea come da piantina che ho messo qui
http://www.mammagabry.org/page3.html
Avevo capito che si voleva usarla per radunarsi e magari raccogliere chi arriva col treno.
Anche se a pensarci non so quanto siano comodo arrivare a tivoli col treno.
Che c'e' da vedere a tivoli?

Paola-Luna

Florello
buuuuuu siete troppo lontani per me... quando si farà un raduno nel nord-est io ci sarò! Intanto, buon divertimento e buon giardinaggio!

Datura rosa

Guru Master Florello
Ci vedremo un'altra volta, allora.
Io sabato 25 aprile sarò, salvo temporali o cause di forza maggiore, alla Landriana.

Alla prossima occasione.

Ciao, ciao

aldad

Giardinauta
Visto il cambio di destinazione, io passo. :cry:
Da Bologna è scomodissimo, il primo treno disponibile è alle 7.00 per arrivare a Tivoli alle 12.00, per il ritorno l'unico treno disponibile è alle 17.00, sarà per un'altra volta. :(
:love_4: a tutti

M

mammagabry

Guest
Secondo me da roma partono un bel po' di treni per tivoli.
Tanti anni fa mi ricordo che i paesi limitrofi erano tutti ben collegati!

new dawn

Guru Giardinauta
Chiedo scusa per la proposta deragliante,ma visto che avete cambiato destinazione, perché non cambiate data?
Il 25 era giustificato perché La Landriana era aperta in quei giorni. Ma a Tivoli ci si può andare sempre, perché scegliere uno di quei giorni in cui tutto il mondo va in gita ... e figurarsi a Tivoli!!!
Sarebbe tanto più rilassante per tutti!

Alto