• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meeting nazionale di giardinaggio.it

il conte verde

Maestro Giardinauta
Chiedo scusa per la proposta deragliante,ma visto che avete cambiato destinazione, perché non cambiate data?
Il 25 era giustificato perché La Landriana era aperta in quei giorni. Ma a Tivoli ci si può andare sempre, perché scegliere uno di quei giorni in cui tutto il mondo va in gita ... e figurarsi a Tivoli!!!
Sarebbe tanto più rilassante per tutti!

mi sembra una proposta molto sensata

rootfellas

Florello
Chiedo scusa per la proposta deragliante,ma visto che avete cambiato destinazione, perché non cambiate data?
Il 25 era giustificato perché La Landriana era aperta in quei giorni. Ma a Tivoli ci si può andare sempre, perché scegliere uno di quei giorni in cui tutto il mondo va in gita ... e figurarsi a Tivoli!!!
Sarebbe tanto più rilassante per tutti!

concordo, ne parlavo giusto un paio di giorni fa con una nota forumista :)D) ed effettivamente sarebbe meglio farlo in un sabato meno incasinato.

M

mammagabry

Guest
Allora cercando un po' su internet ho scoperto che il 25 aprile ci sta:il meeting mondiale del taji quan(arte marziale)in giro per vari parchi.
Le diocesi organizzano il viaggio dal papa che fara' il discorso a san pietro,
ll'assemblea federale dei cattolici universitari ,
poi c'e' il corteo degli antifascisti che parte da porta san paolo,
la BNL inizia un torneo internazionale di tennis al foro italico.
Forse e' meglio che ci stiamo belli a casetta lontani per quel giorno.
:) :)

new dawn

Guru Giardinauta
Allora cercando un po' su internet ho scoperto che il 25 aprile ci sta:il meeting mondiale del taji quan(arte marziale)in giro per vari parchi.
Le diocesi organizzano il viaggio dal papa che fara' il discorso a san pietro,
ll'assemblea federale dei cattolici universitari ,
poi c'e' il corteo degli antifascisti che parte da porta san paolo,
la BNL inizia un torneo internazionale di tennis al foro italico.
Forse e' meglio che ci stiamo belli a casetta lontani per quel giorno.
:) :)

Che sarà il corteo degli anti...fascisti???:confuso:

M

mammagabry

Guest
un'occasione per darsi un sacco di mazzate! :mazza: :martello2 :mazza:
:fifone2: :fifone2: :eek:
non l'ho visto immaggino solo,eh! :fischio: :fischio:
Ci andiamo? :ciglione:

quadricromia

Guru Giardinauta
Ma no, ho avuto un'ideonaaaaaaaaaaa!!!!
Facciamo un sondaggione per vedere se vogliamo fare il meeting o no ?
mi sa che il 25 me ne vado alla landriana....
hahahahha

M

mammagabry

Guest
Tutti sti discorsi sul traffico e poi partiamo lo stesso ognuno per i fatti nostri?
Ma visto che anche se non si fa il meeting tutti se ne vanno in giro e molti alla landriana, tanto vale incontrarsi,no?
Ci mettiamo il cartellino di giardinaggio.it sul risvolto della giacca cosi' chi va alle varie fiere si potra' riconoscere e chi non vuole incontrare nessuno non mette il cartellino!
A quanto pare meta' forum si incontra al mpc vorra' dire che altri ci incontreremo alla landriana.
Magari una cosa col nome di meeting la possiamo fare con calma e organizzando delle belle cose,magari in periodo estivo quando ci sono le ferie oppure in un periodo che il calendario e' vuoto.
Si potrebbero fare dei mini convegni sugli argomenti preferiti o lezioni di potatura e altro in convenzione con qualche parco o vivaio.Che ne pensate?
Una cosa tranquilla niente di esagerato.
Del resto lo fanno gli studenti con l'open source e linux,possiamo provare a farlo pure noi.no?Magari con l'aiuto di qualcuno che ha gia' avuto esperienze di organizzatore fra quelli che frequentano il forum.
Io intanto farei una conta per sapere chi va alla landriana comunque.

pa0la

Florello
ma si alla fine io leggo tutto con attenzione, aspetto che l'assemblea deliberi data e luogo, che chi vuole andare vada e chi non vuole resti e poi in zona cesarini grido
VENGO ANCH'IO!!!!!!!!!!

vengo comunque, ma in effetti anche a me il 25 sembra un sabato bello incasinato.......

Papyrus

Master Florello
Io non ho seguito perchè già mi stavo organizzando per dormire anche a Roma il 25 per andare alla Landriana..
Per mia esperienza l'anno scorso il 25 c'è stata la mostra a MonteporzioCatone, io da Napoli partii verso le 11 e con una sosta arrivai a Monteporzio alle 15, dopo in serata passai a trovare degli amici, senza trovare traffico e alle 22.30 stavo anche a casa quindi.. a questo punto non saprei.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Scusate non ho ben capito:confuso:si rimanda del tutto o solo la data ??Effettivamente questi ponti sono comodi per chi si vuole fermare.....forse un pò caotici per tutte le manifestazioni che ci sono:martello:

rootfellas

Florello
ma si alla fine io leggo tutto con attenzione, aspetto che l'assemblea deliberi data e luogo, che chi vuole andare vada e chi non vuole resti e poi in zona cesarini grido
VENGO ANCH'IO!!!!!!!!!!

vengo comunque, ma in effetti anche a me il 25 sembra un sabato bello incasinato.......

a che ora ti fai trovare pronta? partiamo il 24? o il 25?

aldad

Giardinauta
Non ho capisciuto nulla, si fa, non si fa, alla Landriana, a Tivoli, in altro luogo da definire :confuso: :confuso: :confuso:

Se si fa in quel di Roma o immediate vicinanze mi piacerebbe, potrei così incontrare formisti nuovi e vecchi.

Decidete che poi io se riesco mi adeguo

quadricromia

Guru Giardinauta
miiiii a saperlo minacciavamo forfait molto prima.... ma quanti eravate lì a leggere dietro l'angolo???? Dai dai se siamo in più di due, si fa, eh? eh?

Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
Io c'ho la carta verde di "vita in campagna" con questa ai vivai torsanlorenzo(cioe' accanto alla landriana)mi fanno lo sconto del 20%
Facciamo un po' di acquisti cumulativi? :ciglione:

S

scardan123

Guest
Non ci ho capito piu niente:

quando si fa?
dove si fa?

Ditemi e mi organizzo.

Alto