• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meeting nazionale di giardinaggio.it

campogaggiolo

Florello
Da un'idea di
papyrus

Con il supporto di
quadricromia

e con la collaborazione di
Campogaggiolo + Fioredeldeserto

partono le iscrizioni per l'incontro nazionale di Giardinaggio.it!
L'obiettivo principale sarà quello di definire inizialmente il luogo dell'incontro, preferibilmente a media distanza da tutti e il periodo più consono per noi! :hands13:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Wow! eccomi :D

Località: indifferente (arrivo ovunque):fischio:
Periodo: tutti tranne 17-18-19 Aprile (per me, chiaro! eheh)




troppo vaga?:squint:
 

lobelia

Florello Senior
Presente: disponibile a spostamenti entro limiti accettabili. Io di sabato lavoro e a volte la domenica: dovrei chiedere le ferie con congruo anticipo, spero si riesca ad organizzare, magari per fine aprile-maggio?
 

Thisismich

Giardinauta
Raga, anche a me piacerebbe incontrarvi, però essendo disoccupato non posso permettermi grandi spese "solo" per questo... Perdonatemi se sembra che io non ci tenga, ma le spese per un viaggio del genere sarebbero cospicue per me.

Detto questo ci sono due possibilità per cui ci possa venire anch'io:

1. Lo facciate vicino a Biella :lol: Ok, poco realistico ma io ci ho provato :lol:
2. Lo facciate in un posto vicino a Ferrara... ho sempre detto ai miei ex compagni di università che un giorno sarei andato a trovarli e sarei rimasto giù un po' con loro quindi potrebbe essere un'ottima occasione per unire l'utile al dilettevole. Però in questo caso non potrei garantire il periodo perchè verrei ospitato e quindi sarei legato al periodo in cui loro potrebbero darmi un letto.
 

casper69

Guru Giardinauta
Da un'idea di
papyrus

Con il supporto di
quadricromia

e con la collaborazione di
Campogaggiolo + Fioredeldeserto

partono le iscrizioni per l'incontro nazionale di Giardinaggio.it!
L'obiettivo principale sarà quello di definire inizialmente il luogo dell'incontro, preferibilmente a media distanza da tutti e il periodo più consono per noi! :hands13:

Ye Ye ce stooooo???
Certo che ci sto???
Bravi lavorate voi però :lingua: io vengo e basta!
 

Coral

Maestro Giardinauta
Raga, anche a me piacerebbe incontrarvi, però essendo disoccupato non posso permettermi grandi spese "solo" per questo... Perdonatemi se sembra che io non ci tenga, ma le spese per un viaggio del genere sarebbero cospicue per me.

Detto questo ci sono due possibilità per cui ci possa venire anch'io:

1. Lo facciate vicino a Biella :lol: Ok, poco realistico ma io ci ho provato :lol:
2. Lo facciate in un posto vicino a Ferrara... ho sempre detto ai miei ex compagni di università che un giorno sarei andato a trovarli e sarei rimasto giù un po' con loro quindi potrebbe essere un'ottima occasione per unire l'utile al dilettevole. Però in questo caso non potrei garantire il periodo perchè verrei ospitato e quindi sarei legato al periodo in cui loro potrebbero darmi un letto.
Avresti anche una terza possibilità, qualcuno delle tue parti che partecipa che ti da un passaggio.
:Saluto::Saluto:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Io non ho problemi se la data è fine aprile inizio maggio, basta evitare le vacanze pasquali (che non so quando sia) perchè come al solito sono a cs.
 

simomb

Maestro Giardinauta
ci stò, ci stò cistò, sarebbe bellissimo incontrarci, vi premetto che per me sarebbe più semplice se non fosse troppo lontano da roma (o torino).
grazzie ragazzi per la bella idea e per l'interessamento, siete grandi!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
io non ho preferenze riguardo al posto o al giorno,quindi salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci saro'!!!:Saluto:
 

rootfellas

Florello
Non mi dispiace l'idea del national meeting. ci sto ci sto!!!!!!

p.s.
Mitch, basta che arrivi a torino e il passaggio lo hai!!!
 
Alto