• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meeting nazionale di giardinaggio.it

Thisismich

Giardinauta
Non so dirti Coral, io di raduni di forum e/o mailing list ne ho fatti alcuni e ci siamo sempre presentati con i nostri nomi e dicevamo anche quale nick avevamo nel forum, per semplicità.
Però quando hai chiamato per lungo tempo una persona con uno pseudonimo, ti viene naturale spesso chiamarlo con quello e loro hanno sempre risposto anche sentendosi chiamare con il nick. :D
Penso che ognuno è libero di fare quello che vuole e se a uno non piace essere chiamato con lo pseudonimo non ha che da dirlo e lo si chiamerà con il nome proprio.
Io non ho problemi, anche perchè Mitch (che però scrivo sempre senza t, storia lunga) è il mio soprannome "ufficiale", pure i miei ogni tanto lo usano a forza di sentirmi chiamare così :lol:

P.s.: non visitiamo però solo rosai, ci saranno (spero) anche grassofili, orchidofili (si dice così?), bulbofili ecc. ecc. :D

Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
Mi rispondete a questa domanda? Grazie

rispondo io, che si, in occasioni live ho chiamato con nick....
ci vuol tempo ad abituarsi... penso che Campo accetti e Fiore e Quadri anche
poi quando ci si incontra in tanti è dura memorizzare al volo i nomi di battesimo... iniziamo a studiarli sin da ora????
Campo, Fiore e Quadri:
Giuseppe, Barbara, Carla

:Saluto:

M

mammagabry

Guest
Per il quando credo che dovremmo comunque evitare il primo maggio,ma che siamo pazzi ad andare in giro con tutto quel viavai provocato dai concerti in piazza?
E poi e' il compleanno del mio maritozzo!!!

rootfellas

Florello
la butto li.. 30/31 maggio, che se qualcuno puo fare il ponte lo allunghiamo anche al lunedì e al martedì dato che è il 2 giugno.

Max77

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!!!!! :eek:k07:
Per il meeting nazionale, potrei esserci anch'io, ma per me maggio sarebbe moooooooooolto meglio di aprile!!!! :storto: Ad aprile, infatti, ho l'ultimo esame dell'università e, purtroppo, non so ancora la data, quindi, per evitare coincidenze assurde, se il meeting fosse a maggio, preferirei, perché a maggio.................... ogni data sarebbe perfetta!!!! :eek:k07:
Roma è aggiudicata, vero?!!!!

Buona serata a tutti e a prestissimo!!!! :eek:k07::Saluto:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
wow......... finalmente intervengo.......... a maggio sono libera da ogni impegno........ aprile sarebbe un problema....... voto maggio anche io........

simomb

Maestro Giardinauta
la butto li.. 30/31 maggio, che se qualcuno puo fare il ponte lo allunghiamo anche al lunedì e al martedì dato che è il 2 giugno.

wow......... finalmente intervengo.......... a maggio sono libera da ogni impegno........ aprile sarebbe un problema....... voto maggio anche io........

per me fine maggio andrebbe benissimo, l'inizio invece sarebbe un problema!

S

scardan123

Guest
Nooooo!!!! io fino al 30 maggio sono all'estero per lavoro, il 2 giugno ho un incontro di lavoro in friuli e dovrò prepararmi, non riesco a essere anche il 31 a roma, troppo strozzato... (arrivo in aereoporto, passo a casa a lasciare la valigia, prendo un treno per roma, vi saluto, prendo un treno per udine ... poi mi raccolgono col cucchiaino :squint: )

:cry:

simomb

Maestro Giardinauta
giugno è troppo in là?? perchè scardan ha detto che lui è impegnato fino al 30 maggio??
per me fine aprile va bene, inoltre a roma il 24/25/26 c'è la landriana.....

Max77

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!!!! :eek:k07:
Quanto all'ultima settimana di aprile, non so ancora!!!! :storto: Dipende da quando la professoressa mette l'esame!!!! :storto:
Cmq, la prossima settimana, vado all'università e vedo se la data di questo benedetto esame è stata fissata e, appena so qualcosa, vi dico!!!! :eek:k07:

Quanto a maggio, ogni giorno per me è perfetto!!!! :eek:k07:

Quanto a giugno, per me andrebbe bene!!!! :eek:k07: Ma vi so dire qualcosa di più certo, la prossima settimana!!!! :eek:k07:

S

scardan123

Guest
SABATO 25 APRILE ? (=meeting + landriana )

Oppure
SABATO 9 GIUGNO ?

Cosa ne dite ?

Alto