• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meeting nazionale di giardinaggio.it

campogaggiolo

Florello
Ciao ragazzi :smok:
Dato che inevitabilmente qualcuno mancherà indipendentemente dalle date cerchiamo di ridurre al minimo le assenze...che ne dite di fine aprile? Quanti di voi non verrebbero? :rolleyes:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mamma mia mi stavo perdendo questao 3d :eek:che belloooooooooo un raduno:froggie_r:froggie_rio vengo sicuro !!!! Se serve qualcosa, riguadante un posto per mangiare chiedete pure,vedo se vi posso aiutare.
P.S. noooooo facciamo in modo che Scardan venga !!!!! :cry:lo voglio conoscere:D:love_4:atutti

S

scardan123

Guest
AGGIUDICATO.

Allora FINE APRILE, ROMA.
Meeting + Landriana.

OK?

campogaggiolo

Florello

simomb

Maestro Giardinauta
più che visitata la adoro!
da quando vivo a roma ci vado ogni anno ( lo scorso anno sono andata anche a quella autunnale).
lì ho comprato la mia prima rosa (della quale ho buttato il cartellino, ma ero giovane ed incoscente!!!!).
ci sono un sacco di espositori tra cui barni e anche tanti espisitori di grassine e bulbi e qualche orchidea, una zona ristoro, una zona per i bimbi dove un espositrice mette a disposizione mattoncini di legno e lavagne calamitate ( c'era tutti gli altri anni almeno), una volta c' era una piccola fattoria, ma gli ultimi anni non facevano più accedere e poi ci sono i giardini da visitare, solo che non ci sono mai stata durante la manifestazone e non so se organizzano le visite guidate quei giorni o se ci devi andare da solo.
l'ingresso alla mostra e ai giardini è a pagamento (ora non mi ricordo il costo).

lobelia

Florello Senior
Dove ci raduneremmo? Sarebbe ideale un posto dove i parcheggi sono facili, visto che per la Landriana dovremo muoverci in macchina.

new dawn

Guru Giardinauta
Anche tu ci sei allora Mariella :love_4:

Fatto, così, il piacere è doppio!
Ma non dimenticate di organizzare le cose con prudenza: sarà un periodo di grande traffico di automobili perché è un super long-weekend. Quindi scarseggeranno i posti in treno e bisognerà prenotare per tempo. Poi, da Roma bisognerà arrivarci in macchina e non è vicinissimo, è verso sud: attenzione al giorno, perché ci si potrebbe trovare imbottigliati nel traffico che scende da Roma verso il mare.

Io sogno da anni di andare ai giardini della Landriana, ma forse potremmo trovarci in difficoltà. Pensiamoci bene!

simomb

Maestro Giardinauta
io abito a pomezia e se qualcuno ha bisogno di un passaggio può arrivare quì in treno (la stazione si chiama santa palomba) e poi ci penso io!

Alto