• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meeting nazionale di giardinaggio.it

quadricromia

Guru Giardinauta
Per quanto mi riguarda, organizzate e decidete voi. Mi accoderò all'ultimo, promesso.
Diciamo che salto la parte organizzativa.
Scardan, non ho capito più niente anche io.

M

mammagabry

Guest
Io opetrei per incontrarci ala landriana
e fare un meeting in un momento con meno mostre e fiere o quando in molti sono in ferie e possono venirci piu' utenti
(fiere-ferie cos'e' il bersaglio della settimana enigmistica?)
E poi secondo me un meeting dovrebbe avere dei contenuti tipo lezioni,convegni(cose piccole,eh niente di eccezzionale, e una sede tutta sua,lo avevo accennato nel mio sondaggio,mi pare

simomb

Maestro Giardinauta
io alla landriana ci vado comunque, se mi dite che giorno ci siete, opterò per quello, se no penso il venerdì o il sabato ( o tutti e due °_°). se poi si organizza anche il meeting se mi è possibile per data e luogo ci sarò...

M

mammagabry

Guest
Stavo pensando che se ci incontriamo alla landriana in tanti si puo' organizzare stando li ,buttiamo giu' delle idee,cosi abbiamo di che chiaccherare durante il pranzo.
Io alla landriana ci andro' di sabato, partiamo la mattina presto e torniamo tardo pomeriggio,oppure prima se son finiti i soldi :storto:
Secondo me se ci guardiamo in faccia ci vengono delle belle idee e organizziamo meglio.

campogaggiolo

Florello
Alla landriana quindi...dice mammagabry...beh io potrei venire proprio di sabato ma nulla è certo col mio lavoro. Credo però che a quattr'occhi si possa ragionare meglio, perché no!

Alto