Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Passi per le gambusie, ma non mettete pesci rossi in così poca acqua. Ogni rosso, necessita di almeno 50 litri d'acqua ... non fateli soffrire ...
Come consigliato da Cercis, se ti procuri il bacillus Thuringiensis Israelensis, le fa secche.
dici davvero??!!!:confuso: questa sì che mi giunge nuova.....fossi in te provvederei con un paio di gambusie, se le larve di zanzara son così tante tra un po ti mangeran vivo :rosa:k07:
Sono tantissime!!!
Ho chiamato tutta la mia provincia per trovare le gambusie ma niente, quindi ieri ho comprato 3 guppy (che d'inverno sposterò dentro casa) per non rischiare di essere sbranato dalle zanzare.
Finalmente mi hanno sistemato la connessioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Mi siete mancati tantissimo!
è il momento di caricare qualche foto del mio piccolo gioiellino
Ma quel cespuglio a destra è la Oenanthe Javanica? Quanto è sommersa?
Non capisco perchè io non riesco a farla crescere, avrà sì e no 4-5 rametti in totale.
Ho qualche problema con le piante palustri... io sbaglio qualcosa :confuso:
La pianta verde sulla sinistra è l'Hippuris Vulgaris mentre quella sulla sinistra è l'oenanthe javanica flamingo, anche se di "flamingo" ha ben poco. Entrambe le piante si trovano a circa 5 cm di profondità. Nell'ultimo periodo però sono un po' sciupate, probabilmente perché l'acqua all'interno del mastello è spesso tiepida.
Pensa che il mio flamingo sta bene solo se si sposta in orizzontale nei vasi delle altre piante nel suo diventa tutto spelucchiato!! bellissimo il tuo mastello Salvo!
Mi sorge un dubbio però, ho letto in giro che le iris acquatiche vanno piantate a pelo d'acqua; la mia è invece a circa 40 cm di profondità ( è al livello della pontederia).
Ho fatto un "piccolo errore"?
Dipende anche dall'Iris. La Pseudacorus, non ha problemi. Le altre, è meglio tenerle più su.
Te lo fanno notare anche loro, con una vegetazione più stentata. Metti quindi una pietra sotto al vaso e si sentiranno meglio.