Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Salvo,
come stanno le tue piantine?
vorrei anch'io crearmi un shishi odoshi, tu che pompa hai utilizzato per farlo funzionare? una solare?
e una curiosità, che diametro hanno i bambù che hai usato?
Ho preso su internet una piccola pompa solare con batteria in modo da avere il movimento dell'acqua anche di sera(continua a funzionare fino alle 11), il diametro del bambù si aggira, invece, intorno ai 4 cm.
Salve ragazzi!
Come precedono le vostre pianticelle???
Le mie hanno finalmente ripreso a fiorire, ora aspetto con ansia la tropicale che, ahimè, ha sviluppato ancora solo qualche fogliolina.
mi tranquillizzo!! se la tua tropicale ha giusto messo qualche fogliolina.. in terra calabra.. chi sono io per lamentarmi se la mia tropicale ha messo solo qualche fogliolina in quel della campagna milanese!!!