• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

massima lentezza forum

Oleander

Guru Giardinauta
in questo periodo è girata na marea di virus, io alterno spesso diversi antivirus e sabato son passato ad avast (è gratis) e al riavvio fa una scansione in modalità provvisoria, mi ha rilevato da 2 o 3 virus sui tre pc che ho, cosa che nè norton, nè virti o avg avevano trovato....
le prestazioni dei pc sono nettamente migliorate sia con la banda a 5 mega che con quella da 2...

murcièlago

Giardinauta Senior
provate il Kaspersky antivirus... io ormai sono anni che lo uso e nell'ultimo pacchetto c'è anche un programmino che blocca gli attacchi hacker :smok:

P

Piera1

Guest
Ieri è stata un'agonia per me navigare sul forum, di una lentezza esasperante. Io ho il NOD32 ma ogni volta che accendo il pc mi dice che l'antivirus è vecchio e dovrebbe essere aggiornato, ma io non so come si fa.

klosy

Guru Giardinauta
in questo periodo è girata na marea di virus, io alterno spesso diversi antivirus e sabato son passato ad avast (è gratis) e al riavvio fa una scansione in modalità provvisoria, mi ha rilevato da 2 o 3 virus sui tre pc che ho, cosa che nè norton, nè virti o avg avevano trovato....
le prestazioni dei pc sono nettamente migliorate sia con la banda a 5 mega che con quella da 2...

è vero, non avevo pensato a questo!
io ho il pc nuovo, comprato a settembre, e da qualche settimana va più lento del solito e mi sta dando qualche problemuccio.
ho norton 2006 e spesso faccio la scansione, ma evidente c'è qualche virus che norton non rileva....devo provarne altri!

aseret

Florello Senior
Io ho kaspar..schield, ma la lentezza è esasperante, più di un minuto solo per cambiare pagina, altre volte mi dice che non risponde!
Come si fa a cambiare antivirus?

Ultima modifica:
Alto