• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

massima lentezza forum

klosy

Guru Giardinauta
attenta... il guru musicale potrebbe rivelarsi vendicativo...:lol: :lol: :lol:

aiuto!!!, siamo pure "vicini di casa", non si sa mai cosa potresti combinare!
facciamo pace?! altrimenti chi mi da i consigli musicali?!
45.gif

07.gif

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
signore moderatrici aiuto

...
Ti rispondo solo per dire che noi moderatrici non possiamo farci assolutamente niente.
Non so se Mauro potrebbe, ma sinceramente in questo periodo ha delle faccende personali da sbrigare per cui preferiremmo non disturbarlo. Il problema c'è ma fortunatamente è "a singhiozzo", cerchiamo di avere un po' più di pazienza quando capita. Pensate a me che devo navigare con il 56k... :storto:

Datura rosa

Guru Master Florello
In questo momento è diventato lento da morire. A contare i granelli della clessidra...mi sono addormentata!
Ma non credo che dipenda dal Forum, da lavori in corso perché avremmo tutti le stesse difficoltà nel medesimo tempo. Non credete?

gigino67

Florello Senior
azzolina...anche io.......
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pero'.....anche altri siti......se li apro sono lentiffimi......fi fi.....
quali??!! bhe i siti che frequento sempre....

vuvuvu'.cio'nafame.it
vuvuvu'.cio'unbuconellostomaco.com
vuvuvu'.vorreiavereunmiliardodieurosulconto.org.

...devo dire che sono un po' lentini ad aprirsi......
hihihihihihihihihii

P

Piera1

Guest
azzolina...anche io.......
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pero'.....anche altri siti......se li apro sono lentiffimi......fi fi.....
quali??!! bhe i siti che frequento sempre....

vuvuvu'.cio'nafame.it
vuvuvu'.cio'unbuconellostomaco.com
vuvuvu'.vorreiavereunmiliardodieurosulconto.org.

...devo dire che sono un po' lentini ad aprirsi......
hihihihihihihihihii

A Gigì il terzo link vuvuvu'.vorreiavereunmiliardodieurosulconto.org. non si apre manco a morì, come mai?:D

murcièlago

Giardinauta Senior
Ops...Gigì mi so scordato della crepe... :martello: mica sei rimasto con la testa fuori al balcone ad aspettarmi??? :squint:

ti consola sapere che sono venute davvero bene? con quella spruzzatina di cannella poi...:love:

gigino67

Florello Senior
Ops...Gigì mi so scordato della crepe... :martello: mica sei rimasto con la testa fuori al balcone ad aspettarmi??? :squint:

ti consola sapere che sono venute davvero bene? con quella spruzzatina di cannella poi...:love:

MI E' VENUTA UNA PARALISI FACCIALE.........:lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO
A DOMANI......
EVAP..........

G
I
G
I'

Tino1

Giardinauta Senior
signore moderatrici aiuto

ho chiamato anche telecom, ed a seguito di un test, la mia navigazione è risultata essere di quasi 2 Mb, secondo loro addirittura maggiore di quanto mi spetterebbe.

Allora è il Forum che, già lento da un po' di tempo, adesso lo è diventato in maniera più che esasperante?
:cry:
la parte con l'omino dal pollice verde compare quasi subito. Per il resto della pagina conto da 57 a oltre 100 senza correre, ma senza eccedere in lentezza, prima che compaia.
Preciso che come pagina di ingresso di Internet io ho messo il Forum, dato che mi collego quasi sempre per chiacchierare qui.

Mi potete dire qualcosa di preciso? Questa volta ho chiamato addirittura la telecom perchè non avevo visto nessuna lamentela qui.

grazie per quello che mi direte, bruna :love:

anche io ieri non riuscivo ad entrare ner forum.adesso mi sembra tutto ok:hands13:

elleboro

Florello
ciao elena,
capisco che voi non potete farci niente, ma poichè è un problema del Forum, o mauro lo sa e si è dimenticato di avvisarci, (ad evitare lo sbattimento avuto da me e altri) o è meglio lo sappia, appena è libero dai suoi problemi.
Tutto qua.

Alto