• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Masiniamo?? Raduno Primavera 2011 a Masino!

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Allora ragazzi...qui urge l'organizzazione degli acquisti e dell'incontro :embarass
...sarebbe bellissimo incontrarci di nuovo a Masino edizione "Tre giorni per il giardino " primavera 2011....ed ecco il consueto dubbione amletico facciamo sabato 30 o domenica 1 maggio???
Accorrete numerosi!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io al 99% ci sarò.
Personalmente preferirei il sabato, più che altro perchè gli stand avranno ancora praticamente tutto l'assortimento, mentre la domenica le piante cominciano sempre a scarseggiare...

Il Pallino

Apprendista Florello
Ci sarò quasi sicuramente e voto anch'io per sabato, sarà meno affollato e ci sarà più assortimento! :)

sara9

Giardinauta
Sono felicissima di rivedervi, ho già prenotto una rosa :fischio:
organizziamo dal venerdì alla domenica, ci facciamo ospitare sui furgoncini degli espositori :tupitupi:
Sabato Marco lavora, vi sò dire se riesce a prendere ferie o se noi veniamo di domenica

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Tutto dipende nel mio caso dal tempo, vale a dire che se devo innaffiare il giardino non avendo ancora attivato l'irrigazione automatica (grrrr che tempo :crazy:) non posso venire :cry:, diversamente magari magari :) anche se da Acqui Masino non è proprio dietro l'angolo :fifone2:.. magari possiamo organizzare una macchina ad esempio con chi venendo da Savona passa dalle mie parti :fischio:.. (scusate sono sfacciatissimo :ros::ros::martello:) e dividere lo stress del viaggio (io odio guidare anche se per un motivo o per un altro devo sempre saltare in macchina)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono contentissima di vedere Roberto alla manifestazione :)
Potremo discutere di fotografia molto animatamente :D

Spero che anche gli altri possano venire, daiiiiiiiiiiiiiiii!

sara9

Giardinauta
Ok, sabato ci siamo anche noi, aspetto una risposta da Manuela, forse viene anche lei :eek:k07:

Dai Tea vieni anche te che voglio conoscerti :love_4:
Natabruja, speriamo tu riesca a fare un salto, così giriamo per rose insieme

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ok, sabato ci siamo anche noi, aspetto una risposta da Manuela, forse viene anche lei :eek:k07:

Dai Tea vieni anche te che voglio conoscerti :love_4:
Natabruja, speriamo tu riesca a fare un salto, così giriamo per rose insieme

Ci proverò, poi prendiamo accordi sul dove trovarci.:Saluto:

emanuela4760

Giardinauta Senior
.........................

Sara, sto cercando di organizzarmi, per mantenere la promessa :hehe: ho già anticipato la mia assenza a lavoro per impegni improrogabili :D e, vista la distanza, stavo valutando se venire in treno o in auto ma come si dice "non fare i conti prima dell'oste" :squint: mi sa che sono sorti problemi a livello familiare con l'arrivo di parenti a Pasqua che tratterranno tutta la settimana per ripartire dopo il 1° maggio quindi sarà un impresa liberarmi per 2/3 giorni :(, comunque ancora non ho notizie precise quindi ...... :rolleyes:

*Tea*

Giardinauta Senior
Allora ho sbagliato a cercare, nuuuuuu

Mi sarà impossibile, è troppo distante...mi consolerò con le vostre foto

Alto