Antonella73
Giardinauta Senior
credo che stiamo andando ..notevolmente OT...o no!!!
Giusto Gigino!!
Giuse tu a casa che fai??? ti fanno cucinare nei tuoi giorni liberi??
credo che stiamo andando ..notevolmente OT...o no!!!
Scusate se mi intrometto, ma, nuova di forum, finora avevo visto solo il lato bello della cosa. Mi spiace scoprire che anche qui si discute per motivi futili. Già la vita di tutti i giorni ci obbliga a discussioni continue, perchè almeno qui non ci rilassiamo? E poi scusate, ma se i problemi riguardano solo voi, perchè non vi sentite per MP senza coinvolgere chi, dal forum, cerca un attimo di rilassamento?
purtroppo ancora .....esistono rancori e vecchie discussioni mai sedate.
Allora forse è meglio che esca da questo forum e torni alle mie amate orchidee: lì almeno si esprimono pareri discordanti, ma con una passione comune difficilmente si litiga a questi livelli!
Adios amigos!
P.S. Marchese del Ficus, Silvia60, lieta di avervi conosciuto!
purtroppo ancora .....esistono rancori e vecchie discussioni mai sedate.
gigi', pero' adesso a prescindere da tutto, ma non e' possibile che ogni volta si torni a sto passato che evidentemente non e' mai passato, e' gia' la seconda volta, io manco c'ero e non c'entro nulla, questo 3d e' molto interessante ma......scusa, lasciamelo di', che due palle!! me passa la voglia pure a me, cyber non ha tutti i torti, su........oh, intesi che qui bisogna sempre specificare senno' so guai, NON MI STO RIFERENDO A NESSUNO IN PARTICOLARE, CHIARO?
Riflettete solo ad una cosa, e poi non vi chiedo nient'altro.
Un messaggio privato fino a prova contraria è privato.
Se lo si rende pubblico non si commette una scorrettezza?
Io credi di si
Arriverderci
pa0la
Sono appena andata a controllare pure quello.
:confuso: sei persino ancora nella mia lista amici. Potevi mandarmelo privato il messaggio Giuseppe, come chiunque altro parpecipi a questo forum può fare
pa0la
E' stato un vero piacere!sono offesissimo.
in neretto ciò che è vero. Vivo praticamente in apnea. ma non sono tanto ciecamente permaloso da non saper cogliere i buoni e spassionati consigli della gente. Grazie. ci lavorerò su.
Grazie!Allora forse è meglio che esca da questo forum e torni alle mie amate orchidee: lì almeno si esprimono pareri discordanti, ma con una passione comune difficilmente si litiga a questi livelli!
Adios amigos!
P.S. Marchese del Ficus, Silvia60, lieta di avervi conosciuto!
Quoto!gigi', pero' adesso a prescindere da tutto, ma non e' possibile che ogni volta si torni a sto passato che evidentemente non e' mai passato, e' gia' la seconda volta, io manco c'ero e non c'entro nulla, questo 3d e' molto interessante ma......scusa, lasciamelo di', che due palle!! me passa la voglia pure a me, cyber non ha tutti i torti, su........oh, intesi che qui bisogna sempre specificare senno' so guai, NON MI STO RIFERENDO A NESSUNO IN PARTICOLARE, CHIARO?
Dai....guarda che non stavano litigando....esprimono solo i loro pareri...in maniera piu'...come dire...articolata e laboriosa.
( sapessi le liti furibonde che ci sono state qui in passato, questa in confronto e' una riunione per un buon caffe'..., te lo posso assicurare)
gigi', pero' adesso a prescindere da tutto, ma non e' possibile che ogni volta si torni a sto passato che evidentemente non e' mai passato, e' gia' la seconda volta, io manco c'ero e non c'entro nulla, questo 3d e' molto interessante ma......scusa, lasciamelo di', che due palle!! me passa la voglia pure a me, cyber non ha tutti i torti, su........oh, intesi che qui bisogna sempre specificare senno' so guai, NON MI STO RIFERENDO A NESSUNO IN PARTICOLARE, CHIARO?