• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mariti casalinghi..sono delle novita'?vero?

cyberphal

Giardinauta Senior
Scusate se mi intrometto, ma, nuova di forum, finora avevo visto solo il lato bello della cosa. Mi spiace scoprire che anche qui si discute per motivi futili. Già la vita di tutti i giorni ci obbliga a discussioni continue, perchè almeno qui non ci rilassiamo? E poi scusate, ma se i problemi riguardano solo voi, perchè non vi sentite per MP senza coinvolgere chi, dal forum, cerca un attimo di rilassamento?

pa0la

Florello
Va bene Giuseppe, starà all'intelligenza di chi sa leggere capire la differenza che passa tra il pubblicare il mio messaggio privato a te e la tua risposta, e capire chi dei due sta cercando di creare fastidio.
Io esco signori, aspetterò commenti e poi, eventualmente, risponderò.
Che esista una altro forum, che si chiama SENZA RETE non è una notizia nuova per nessuno, che 30 o 40 anonimi si colleghino tutte le sere per leggere nemmeno.
Quando sono tornata qui l'ho fatto col mio nome e la mia faccia, quelli ho sempre messo dappertutto, nei forum e nella vita.
Saluti a tutti
pa0la

gigino67

Florello Senior
Scusate se mi intrometto, ma, nuova di forum, finora avevo visto solo il lato bello della cosa. Mi spiace scoprire che anche qui si discute per motivi futili. Già la vita di tutti i giorni ci obbliga a discussioni continue, perchè almeno qui non ci rilassiamo? E poi scusate, ma se i problemi riguardano solo voi, perchè non vi sentite per MP senza coinvolgere chi, dal forum, cerca un attimo di rilassamento?

purtroppo ancora .....esistono rancori e vecchie discussioni mai sedate.

cyberphal

Giardinauta Senior

Allora forse è meglio che esca da questo forum e torni alle mie amate orchidee: lì almeno si esprimono pareri discordanti, ma con una passione comune difficilmente si litiga a questi livelli!
Adios amigos!
P.S. Marchese del Ficus, Silvia60, lieta di avervi conosciuto!

gigino67

Florello Senior
Allora forse è meglio che esca da questo forum e torni alle mie amate orchidee: lì almeno si esprimono pareri discordanti, ma con una passione comune difficilmente si litiga a questi livelli!
Adios amigos!

Dai....guarda che non stavano litigando....esprimono solo i loro pareri...in maniera piu'...come dire...articolata e laboriosa.

( sapessi le liti furibonde che ci sono state qui in passato, questa in confronto e' una riunione per un buon caffe'..., te lo posso assicurare)

Sasti

Florello

gigi', pero' adesso a prescindere da tutto, ma non e' possibile che ogni volta si torni a sto passato che evidentemente non e' mai passato, e' gia' la seconda volta, io manco c'ero e non c'entro nulla, questo 3d e' molto interessante ma......scusa, lasciamelo di', che due palle!! me passa la voglia pure a me, cyber non ha tutti i torti, su........oh, intesi che qui bisogna sempre specificare senno' so guai, NON MI STO RIFERENDO A NESSUNO IN PARTICOLARE, CHIARO?

pa0la

Florello
Riflettete solo ad una cosa, e poi non vi chiedo nient'altro.
Un messaggio privato fino a prova contraria è privato.
Se lo si rende pubblico non si commette una scorrettezza?
Io credi di si
Arriverderci
pa0la

gigino67

Florello Senior
gigi', pero' adesso a prescindere da tutto, ma non e' possibile che ogni volta si torni a sto passato che evidentemente non e' mai passato, e' gia' la seconda volta, io manco c'ero e non c'entro nulla, questo 3d e' molto interessante ma......scusa, lasciamelo di', che due palle!! me passa la voglia pure a me, cyber non ha tutti i torti, su........oh, intesi che qui bisogna sempre specificare senno' so guai, NON MI STO RIFERENDO A NESSUNO IN PARTICOLARE, CHIARO?

hai ragionissimo......

Sai..anche io ho avuto delle difficolta qui nel forum...e molti lo sanno.....ma non ho avuto nessun problema a tornare.....

Comunque e' acqua passata......io non ho mai rinfangato il passato a nessuno......

Purtroppo, come ho detto prima...ancora la brace e' accesa e non si e' spenta definitivamente.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Riflettete solo ad una cosa, e poi non vi chiedo nient'altro.
Un messaggio privato fino a prova contraria è privato.
Se lo si rende pubblico non si commette una scorrettezza?
Io credi di si
Arriverderci
pa0la

In parte hai ragione, solo in parte, se non avresti tenuto la messaggeria privata, limitata solo per alcuni utenti, allora te lo avrei scritto im mp, dato che non è stato possibbile, l'ho fatto pubblico... per risponderti, tenendo diritto a farlo.......

pa0la

Florello
Io non ho limitazioni sulla messaggistica privata. Sono andata a guardare che la casella non fosse piena e non lo è.
In ogni caso lascio
arrivederci
pa0la

pa0la

Florello
Sono appena andata a controllare pure quello.
:confuso: sei persino ancora nella mia lista amici. Potevi mandarmelo privato il messaggio Giuseppe, come chiunque altro parpecipi a questo forum può fare
pa0la

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...ah pardon se riciccio come n'asparago.
ma nel marasma, ho scordato di dire che non sono tipo che non accetta scuse o chiarimenti. Con Francesco Saverio, non avrò problemi a comunicare: ora non ho davvero tempo, lo farò in privato, domani.
Un saluto

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Paola ho riprovato....mi dice così...

Paola ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitata a farl, quindi non puoi inviargli nessun messaggio...........questo testuale c'è scritto....ciao.

silvia60

Florello
sono offesissimo. :D
in neretto ciò che è vero. Vivo praticamente in apnea. ma non sono tanto ciecamente permaloso da non saper cogliere i buoni e spassionati consigli della gente. Grazie. ci lavorerò su.
E' stato un vero piacere!
Adios amigos!
Grazie!
Quoto!

pa0la

Florello
Non so che dirti Giuseppe, tanto non cambia la sostanza.
Potevi scrivere libera la casella, oppure non ci riesco o una cosa qualsiasi. La verità è che hai voluto farlo.
Io i messaggi li ricevo dagli altri, ho controllato tutto il pannello di controllo, ora controlla tu, magari mi hai escluso
pa0la

Piper

Maestro Giardinauta
Dai....guarda che non stavano litigando....esprimono solo i loro pareri...in maniera piu'...come dire...articolata e laboriosa.

( sapessi le liti furibonde che ci sono state qui in passato, questa in confronto e' una riunione per un buon caffe'..., te lo posso assicurare)

E' pallosa lo stesso.
E questo è quanto, scusate la sintesi ma credo non se ne possa più!

:flower:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Quoto Sasti, e giuro che da parte mia, almeno da parte mia...... non succederà mai più, userò questo forum solo per divertirmi, e mai più per agitarmi, e poi.... ma che me frega:lol: una risata che era tempo che non la facevo, ciao Sasti buona serata:)

Alto