• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mariti casalinghi..sono delle novita'?vero?

gigino67

Florello Senior
si si bellissimo...!

il mio è il maritino classico che può davvero permettersi di dirmi "ma la mamma lo cucina meglio" (sia che cucini io sia che lo faccia lui... eheh) come battere la suocera???:lol: :lol:

Chiedi consiglio alla suocera....probabilmente ti svelera' qualche trucchetto su come cucinare le cose che piacciono al figlio.....

Sasti

Florello
Chiedi consiglio alla suocera....probabilmente ti svelera' qualche trucchetto su come cucinare le cose che piacciono al figlio.....

non fare il modesto su.........a proposito di mariti casilinghi, la signora di gigi' ieri ha detto che e' bravissimo a cucinare, soprattutto i dolci.........ma col cavolo che hai postato le foto, eh???:martello2 :martello2 :martello2 :lingua:

gigino67

Florello Senior
non fare il modesto su.........a proposito di mariti casilinghi, la signora di gigi' ieri ha detto che e' bravissimo a cucinare, soprattutto i dolci.........ma col cavolo che hai postato le foto, eh???:martello2 :martello2 :martello2 :lingua:

Devo bacchettarti...TA-TA-TA-(colpi di bacchetta sulle nocche delle dita)...non sei stata attenta....ho scritto che il dolce lo faro' Sabato.....e postero' le foto.

Adesso in ginocchio sui ceci per 1 ora....:lol: :lol: :lol: :lol:

lobelia

Florello Senior
il mio è il maritino classico che può davvero permettersi di dirmi "ma la mamma lo cucina meglio" (sia che cucini io sia che lo faccia lui... eheh) come battere la suocera???:lol: :lol:

Potresti vincere la pugna dedicandoti a qualcosa di diverso da quello che prepara la suocera, cucina etnica ad esempio: una buona ricetta asiatica o africana con carne o pesce e verdure, un po' di aromi fuori dal comune....
Se ti batti nel suo campo sei destinata a perdere: porta lei sul tuo, eh eh eh! Poi vediamo! :ciglione:

Antonella73

Giardinauta Senior
Potresti vincere la pugna dedicandoti a qualcosa di diverso da quello che prepara la suocera, cucina etnica ad esempio: una buona ricetta asiatica o africana con carne o pesce e verdure, un po' di aromi fuori dal comune....
Se ti batti nel suo campo sei destinata a perdere: porta lei sul tuo, eh eh eh! Poi vediamo! :ciglione:

questo è proprio carino come suggerimento!!!:love_4:
ma non è falsa mdstia la ia sto proprio imparando adesso a cucinare...sarà lunga...però sai la cucina di mia madre era molto molto monotona, per questo non mi viene neppure in mente una cosa particolare come quella proposta da Commelina...ogni tanto sfoglio qualche eniclopedia di cucina o qualche ricetta buttata lì da colleghi e amic... e per me è una festa

Commelina

Master Florello
questo è proprio carino come suggerimento!!!:love_4:
ma non è falsa mdstia la ia sto proprio imparando adesso a cucinare...sarà lunga...però sai la cucina di mia madre era molto molto monotona, per questo non mi viene neppure in mente una cosa particolare come quella proposta da Commelina...ogni tanto sfoglio qualche eniclopedia di cucina o qualche ricetta buttata lì da colleghi e amic... e per me è una festa

anto, ho un sacco di ricettine veloci veloci da insegnarti. quando lavoravo preparavo una cena coi fiocchi in venti minuti!! magari ti mando qualcosa con mp!!

thuya

Florello
si si bellissimo...!

Antonella, pensa che io in cucina sono un disatro e m'è toccata una suocera cuocaaaaa!!!!:burningma :burningma
non ce la farò mai....:( :(

Antonella73

Giardinauta Senior
anto, ho un sacco di ricettine veloci veloci da insegnarti. quando lavoravo preparavo una cena coi fiocchi in venti minuti!! magari ti mando qualcosa con mp!!

più che volentieri!!! gazie:love_4: :love_4:

Antonella, pensa che io in cucina sono un disatro e m'è toccata una suocera cuocaaaaa!!!!:burningma :burningma
non ce la farò mai....:( :(

:lol: :lol: questa si che è dura!!! ma almeno qualche consiglio lo elargisce??

Sasti

Florello
Si! è gentilissima e bravissima con me....c'ha tanta pazienza a spiegarmi come si fanno le cose....il problema è che non sò più cosa inventare quando mi telefona per chiedermi come mi sono venute le ricette che m'ha passato!!!

"mmmmmm signora suocera, e' venuto tutto perfetto grazie a lei, come avrei fatto senza i suoi consigli?"...........................poi fila in rosticceria:smok:

Permalosa

Giardinauta Senior
Sono entrata in questa discussione che praticamente dovevo rileggere tutto dalla seconda pagina perché ne avete riempite 5 mamma mia..ad un certo punto volevo mandarvi a ca.gare perché mi stavate facendo girare di nuovo le scatolette dato che le palle non ce le ho...il motivo lo sapete ..sempre quello...poi per fortuna ho continuato a leggere e con piacere ho notato che non serviva vi mandassi a ca.gare perché ci avete pensato già da soli!
Ora mi domando ma sastibellamia..come hai fatto a contagiarne un altro???:lol: tutti col cagotto a quanto pare..secondo me è stata quella ricetta che QUALCUNO ha scritto nevvero??Commy ti nascondi??beh vi lascio in pace col vostro cagotto..io spero che non sia contagioso perché non sarebbe saggio dar spettacolo durante l'esame di domani..:lol: :lol:
BuonaNotte a tutti!!!:love_4: :sleep2:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
bella la natura mutevole di questo post... dai mariti casalinghi ai figli della discordia, dalla defecatio (Marchese, avrei da ridire sulla teoria di proporzionalità diretta tra colore e consistenza, posso documentare numerose eccezioni...) ai peperoni piccanti (per altro buonissimi, li ho sentiti anch'io e li farei volentieri, se trovassi ancora quel tipo di peperoni dalle mie parti....).

No non posso accettarlo. Stimo e rispetto la tua SMISURATA conoscenza dell'argomento ma sebbene vada OT, insisto e RIBADISCO la validità della mia teoria della Proporzionalità Diretta Deiettiva: perciò ti sfido pubblicamente a dimostrarmi il contrario con documentazione dettagliata e campioni in quantità adatta.
(nn posso resistere, ste cose me piaciono più delle liti.... :D )

Commelina

Master Florello
ai peperoni piccanti (per altro buonissimi, li ho sentiti anch'io e li farei volentieri, se trovassi ancora quel tipo di peperoni dalle mie parti....).

infatti per trovarli sono andata al mercati generali di roma, ma ho dovuto prenderne una cassettina intera! non finivamo più di prepararli....

..secondo me è stata quella ricetta che QUALCUNO ha scritto nevvero??Commy ti nascondi??

hai proprio sbagliato a capire, le mie ricette FANNO BENE!!!!!!
forse tutto è già compiuto, in ogni caso, in c..o alla balena per il tuo esame
(e speriamo che non ca.hi)

Alto