Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusami aurex, in che senso incuriosito? Voi riuscite a vedere in cosa consiste questa tecnica? Forse ci sono degli allegati nel primo messaggio del thread che io non riesco a vedere?
ciao e da molto tempo che faccio margotte e volevo condividere la mia tecnica che secondo il mio punto di vista e la migliore anche perchè non a bisogno di controlli periodici per aggiungere acqua e quindi si può fare una margotta anche lontani da casa e riprenderla dopo tre quatro mesi in base alla radicazione del soggetto scelto.. questa a tre mesi e ha radicato perfettamente