• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

andar per vivai:e voi cosa avete trovato?

ettore

Giardinauta Senior
nella mia citta questi giorni c e stato un evento chiamato Floriana, fiera dei fiori, ci sono andata venerdi, mi sono presa una hebe, una russellia, 2 gipsofille, rododendro, calunna, 4 sedum ricadenti e una bella riserva di viole e ciclamini. Tutto messo gia a dimora. Per fortuna oggi e terminata, se no succedeva che dichiaravo bancarotta:Saluto:

Lora, anche tu ci dai dentro, begli acquisti complimenti, posta qualche foto!
Ciao

pollice blu

Giardinauta Senior
Ieri pomeriggio, in visita da mia madre a Sesto....ho fatto una visitina ad un Garden a Monza...ed ho comprato una...Yucca e un sempervivum...:storto:

(beh almeno ho cambiato genere visto che adesso, a parte un Rinco, sto compando solo grassine........)

Alto