• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mantenere prato

zorro_085

Aspirante Giardinauta
allora... ho il terrazzo che si affaccia sul mio giardino...mia mamma stende i panni e l acqua va a cadere sull erba che ha qualche problemino,infatti in corrispondenza dello stendino nel giardino ci sono delle chiazze dove l erba non c'è,penso sia per tale motivo,giusto??posso fare qualcosa?? e...per arieggiarlo devo bucare il terreno vero?

daniec

Aspirante Giardinauta
per arieggiare devi bucare il tappeto, e devi dire alla mamma di non stendere lì.
Magari puoi mettere un bel contenitore tipo anfora o altro in corrispondenza allo scolo dello stendi biancheria oppure delle mattonelle, un piccolo piazzale o viale, un disegno con delle beole o porfido, non so qualcosa che stà bene e che sostituisce il prato cosi tua mamma continua a stendere.

Alto