• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mannii Mania!

elysapaola

Guru Giardinauta
mannii5.jpg


mannii6.jpg


mannii7.jpg


mannii8.jpg
 

elysapaola

Guru Giardinauta
manniii11.jpg


manniiii.jpg


scusate ma mi son sfogata visto questi giorni molto uggiosi e delle foto orrende :mad:


ps. intanto c'e' anche la mini che si da' da fare:lol:

mini.jpg
 

Aussie

Guru Giardinauta
Elysa, ancora di faccio i complimenti per la tua mannii e per la tua abilità di fotografa. Io purtroppo non riesco a farle così bene e non è tutta colpa della macchina, ahimè!:love_4:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Mi unisco a tutti quelli che mi hanno preceduto nel farti i complimenti sia per la bellissima pianta (davvero speciale, mi piace davvero molto!) che per le bellissime fotografie!!! :hands13::hands13::hands13:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
la mia mannii come vi dicevo si e' fermata con i fiori ( su 3 steli ho visto due fiori) e ha iniziato a farmi una foglia e 4 nuove radici! :eek:

mannii.jpg


una delle radicione

mannii2.jpg
 

elysapaola

Guru Giardinauta
sono scioccata! stasera ho scoperto che la mannii sta' gia' puntando la seconda foglia! :eek: due foglie in meno di un mese :eek::eek:
 

miaoo

Giardinauta Senior
tutto merito del concime di mucca anche qui??:ciglione:
scherzo!!
ma sei tu patatona che le fai crescere così bene!!
brava!!!:love_4:
 

zeug49

Florello Senior
Non ci sono parole per descrivere la bellezza delle orchi e delle stupende foto !!!!!!!!!! Che dire, sei superbrava !!!!!
zeug
 
Alto