• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zantedeschia Galaxy...foto primi passi...

giadaroma

Aspirante Giardinauta
Aggiornamento 07 aprile 2008...

Aggiornamento 07 aprile 2008... :food:

407apr08uy1.jpg
 
Ultima modifica:

giadaroma

Aspirante Giardinauta
Perchè, visto quanto sta crescendo in casa, preferisco...e poi fuori non mi sembra ancora primavera, ora ci sono 15° e c'è parecchio vento... :(
 
E

erikapo

Guest
Giada hai ragione ad aspettare che il vento cali, però ti consiglio anche io di metterle fuori al più presto al sole perchè altrimenti cresceranno troppo in altezza e riempirà poco il vaso di foglie.

Te lo dico perchè l'anno scorso ho fatto proprio l'errore di tenerle troppo in casa, mi erano venute altissime ed anemiche. :cry:
Invece sono più belle se rimangono basse e folte, ma serve sole diretto per qualche ora!
 
E

erikapo

Guest
Avevo 2 rizomi: il più grande ha fatto tre bellissimi fiori, l'altro due. Quando le ho tirate su a ottobre ho piacevolmente scoperto che i rizomi si erano ingranditi parecchio, tanto che ne ho ricavati altri 3-4! :food:
Quest'anno sono più indietro dell'anno scorso, sono appena spuntati i primi germogli, ma sono già fuori! :martello:
 
Alto